Autore |
Le Crociate |
emanuele88
 Reg.: 21 Giu 2004 Messaggi: 309 Da: Jesi (AN)
| Inviato: 16-05-2005 12:39 |
|
a me non è piaciuto,come film non ha nulla........
_________________ L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street) |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-05-2005 18:33 |
|
quote: In data 2005-05-16 11:51, tatajuju scrive:
NON MI ISPIRA PER NULLA...
OK GLI EFFETTI...OK ESSERE EPICI...
MA AL DI Là DELLA TRAMA E DELL'AVERE SCELTO UN IMPROBABILE ORLANDO BLOOM COME ATTORE PALADINO....( ANCORA ME LO RICORDO IN TROY...SCANDALOSO)..MI INDIGNO NEL VEDERLO PRIMO AI BOTTEGHINI...PERCHè IL POPOLO ITALIANO AMA QUESTI POLPETTONI FINTI AMERICANI?
VOI LO SAPETE?
|
si noi lo sappiamo...
ma cosa stai lì a lamentarti sempre delle stesse cose noise e aduse che sono cento anni che si dicono e sono solo sconcie banalità. e che cazzo, vai al cinema e guardati 'sto film che è uno dei migliori degli ultimi anni... non ti sto dicendo che ti piacerà, anzi ti farà schifo. ma questo non cambierà il fatto che resta un film importantissimo
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 16-05-2005 18:50 |
|
Non credo che lo convincerai tanto facilmente.
|
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 16-05-2005 18:53 |
|
quote: In data 2005-05-16 18:50, GionUein scrive:
Non credo che lo convincerai tanto facilmente.
|
concordo, mi sembrava parecchio incazzato
_________________ Tzè |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 16-05-2005 19:02 |
|
Minchia così incazzato che me ne andrò sperando che non mi veda.
Ma poi non si possono convincere persone che hanno già una loro idea, no?
e quindi tutti a ballare!!!!!!!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
GionUein
| Inviato: 16-05-2005 19:05 |
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 16-05-2005 19:07 |
|
droga ce n'hai?
|
|
GionUein
| Inviato: 16-05-2005 19:21 |
|
Pfi!
Quanta ne vuoi.
Aspetta che mi gratto la testa ..... |
|
Estenava
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 16-05-2005 20:41 |
|
quote: In data 2005-05-16 19:02, Tristam scrive:
Ma poi non si possono convincere persone che hanno già una loro idea, no?
|
Macché, io di solito ci riesco.
Uso la tortura.
_________________ "La morte fa male alla salute" |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 16-05-2005 20:49 |
|
quote: In data 2005-05-16 08:15, Petrus scrive:
quote: In data 2005-05-15 23:46, DottorDio scrive:
quote: In data 2005-05-12 18:06, liliangish scrive:
ma perché non la finite di mettere Alexander nel calderone dei colossal malriusciti?
avete una pur vaga concezione della differenza che passa tra merda e cioccolata?
|
Straquotissimo!!!
|
come cioccolata puzza parecchio
|
Alexander m'è parso un buon film.
Preferisco altri lavori di Stone, però rimane un buon film, non di certo una merda.
Non sarà cioccolato, però non lo si può paragonare con Troy o King Arthur, è molto superiore.
Aspetto di vedere le Crociate per sapere se regge il paragone Merda-Cioccolato
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
tatajuju

Reg.: 16 Mag 2005 Messaggi: 30 Da: modena (MO)
| Inviato: 16-05-2005 22:05 |
|
ODDIO....MI è SEMBRATO CHE QUALCUNO ABBIA DETTO CHE è UNO DEI MIGLIORI FILM DEGLI ULTIMI ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DITEMI CHE HO LETTO MALE VI PREGO |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 17-05-2005 02:01 |
|
Mavaffanculo
|
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 17-05-2005 02:29 |
|
L'ho visto, e devo dire che mi è abbastanza piaciuto, al di là di qualche vistoso bug, sia storico che prettamente tecnico...ad esempio perchè certi personaggi ben caratterizzati e interessanti muoiono così presto (il padre di Maliano), a discapito di altri, del tutto insignificanti (l'amico pelato, la moglie del neo-re di Gerusalemme).
E poi Maliano, ricordiamolo, non sapeva di essere figlio di un nobile, ha fatto il fabbro una vita, era assolutamente ignorante. Eppure ha imparato subito a usare la spada a livelli eccezionali, era sgamato nei rapporti, sapeva calcolare le traiettorie delle granate, nonchè che i cadaveri vanno bruciati...E inoltre credo che il Saladino sia del tutto diverso dal reale Saladino (il FEROCE Saladino),però su questo potrei sbagliarmi.
Detto ciò, mi è piaciuta molto la ricostruzione, gli abiti, l'ambientazione, gli effetti speciali, e mi ha tenuto incollato allo schermo.
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 17-05-2005 03:36 |
|
E meno male che Tristam è andato a letto, sennò partiva un altro vaffa.
_________________ "La morte fa male alla salute" |
|
karmapaolo
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 17-05-2005 08:32 |
|
quote: In data 2005-05-17 02:29, Buttercup scrive:
L'ho visto, e devo dire che mi è abbastanza piaciuto, al di là di qualche vistoso bug, sia storico che prettamente tecnico...ad esempio perchè certi personaggi ben caratterizzati e interessanti muoiono così presto (il padre di Maliano), a discapito di altri, del tutto insignificanti (l'amico pelato, la moglie del neo-re di Gerusalemme).
E poi Maliano, ricordiamolo, non sapeva di essere figlio di un nobile, ha fatto il fabbro una vita, era assolutamente ignorante. Eppure ha imparato subito a usare la spada a livelli eccezionali, era sgamato nei rapporti, sapeva calcolare le traiettorie delle granate, nonchè che i cadaveri vanno bruciati...E inoltre credo che il Saladino sia del tutto diverso dal reale Saladino (il FEROCE Saladino),però su questo potrei sbagliarmi.
Detto ciò, mi è piaciuta molto la ricostruzione, gli abiti, l'ambientazione, gli effetti speciali, e mi ha tenuto incollato allo schermo.
|
Sul Saladino ti sbagli perchè non era feroce come si è portati a credere; era un grande condottiero ed un grande uomo di cultura, circondato dalle menti più aperte di quel tempo
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|