FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL PEGGIOR FILM DEL 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL PEGGIOR FILM DEL 2004   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore IL PEGGIOR FILM DEL 2004
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 30-12-2004 11:48  
quote:
In data 2004-12-30 02:39, CarbonKid scrive:
quote:
In data 2004-12-30 00:03, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-12-29 23:20, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-29 20:33, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-12-29 20:15, badlands scrive:
credo che the village sia una tale offesa allo spettatore,e per di più premeditata,che merita per forza il mio personale primo posto.
ciao!

sono certi spettatori ad offendere il film con la loro presenza.

Vabbéh, mo' non fare la paladina a vanvera.

scusate.. sono platealmente di parte, visto che adoro e amo shyamalan.
però definire the village il peggior film dell anno è assurdo e privo di ogni senso razionale.

The Village o non The Village, di sicuro Badlands non è uno che spara a vanvera. Anzi probabilmente avrà argomentato e anche bene... non ti resta che controbattere sulle sue argomentazioni...
ah dimenticavo che non lo sai fare...

ma perchè ce l'hai con Silvia?
ti diverti tanto a punzecchiarla?
....beato te!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-12-2004 14:05  
riporto a nancy il post di badlands:

"credo che the village sia una tale offesa allo spettatore,e per di più premeditata,che merita per forza il mio personale primo posto.
ciao "

io non vedo nessuna ragionevole argomentazione contro the village.
cmq qualsiasi persona dotata di lume può ammettere che the village, registicamente (e non solo) parlando, è un buon film.. ci fossero tutti shyamalan a hollywood!

per finire: le tue parole "contro" di me, hanno l intento di suonare come offensive, ma non centrano il bersaglio. se mi sentissi offesa, ti risponderei con altre offese; invece quel che dici non ha nessun valore per me.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-12-2004 14:09  
Magari Badlands ha postato la sua argomentata opinione nel topic apposito, non si può dire che esso non sia un utente di tutto rispetto.
Detto ciò...
The Village è un' opera inacantevole, mi vergogno di non aver scritto ancora nulla. Provvederò al più presto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 30-12-2004 alle 14:10 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 30-12-2004 14:20  
quote:
In data 2004-12-30 14:09, Marienbad scrive:
Magari Badlands ha postato la sua argomentata opinione nel topic apposito, non si può dire che esso non sia un utente di tutto rispetto.
Detto ciò...
The Village è un' opera inacantevole, mi vergogno di non aver scritto ancora nulla. Provvederò al più presto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 30-12-2004 alle 14:10 ]

ma figurati, la mia affermazione NON era rivolta contro badlands in particolare.
uno perchè non lo conosco, due perchè mi riferivo a tutti , e a quanto pare non son pochi, gli spettatori che si son sentiti offesi da the village. e la mia frase era provocatoria, non voleva certo insultare badlands.

una volta ogni tanto siam d accordo. the village è uno dei migliori film della stagione, scambiarlo addirittura per il peggiore...............

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 30-12-2004 14:27  
Si Silvia, ho capito che il tuo riportare l'intervento di Badlands, era mirato a contestare la sparata di Nancy, che ultimamente, se posso dirlo, mi pare vada postando interventi a vanvera...

Adesso però, vado a cercarmi il post di Badlands su The village, che mi interessa assai.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 30-12-2004 14:35  
quote:
In data 2004-12-30 14:05, Ayrtonit scrive:

"credo che the village sia una tale offesa allo spettatore,e per di più premeditata,che merita per forza il mio personale primo posto.
ciao "

cmq qualsiasi persona dotata di lume può ammettere che the village, registicamente (e non solo) parlando, è un buon film.. ci fossero tutti shyamalan a hollywood!

per finire: le tue parole "contro" di me, hanno l intento di suonare come offensive, ma non centrano il bersaglio. se mi sentissi offesa, ti risponderei con altre offese; invece quel che dici non ha nessun valore per me.

Badlands avrà sicuramente argomentato nel Thread apposito dedicato a The Village.
"Qualsiasi persona dotata di lume?" Vuoi dire che badlands non è dotato di lume mentre tu si? Non dico sia il contrario, ma se fosse veramente così vai pure a controbattere sulle sue argomentazioni, cosa che non hai mai fatto nè tantomeno intendi fare. Perchè spesso sei tutta aria fritta e nient'altro.
E queste non sono offese mia cara, sono semplici dati di fatto.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-12-2004 14:40  
quote:
In data 2004-12-29 20:42, donnie84 scrive:
quote:
In data 2004-12-29 15:22, Marienbad scrive:

François Truffaut è intoccabile!

non esageriamo

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 30-12-2004 alle 14:41 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 30-12-2004 14:47  
quote:
quote:
quote:
In data 2004-12-29 15:18, stilgar scrive:
Toccatele tutto ma non il suo Truffaut...

non esageriamo

...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 30-12-2004 14:48  
quote:
In data 2004-12-30 14:35, CarbonKid scrive:
quote:

ciao "

Badlands avrà sicuramente argomentato nel Thread apposito dedicato a The Village.
"Qualsiasi persona dotata di lume?" Vuoi dire che badlands non è dotato di lume mentre tu si? Non dico sia il contrario, ma se fosse veramente così vai pure a controbattere sulle sue argomentazioni, cosa che non hai mai fatto nè tantomeno intendi fare. Perchè spesso sei tutta aria fritta e nient'altro.

aahahahhhahah!
ok , io mi son riletta or ora il thread su the village, cosa che son quasi certa tu non abbia mai fatto.
badlands ha postato due volte (escludendo un post rivolto a philipcat ) NON PARLANDO DI THE VILLAGE, che non aveva ancora visto, bensi, generalmente e in modo generico, di shyamalan, definendolo "UN MUCCINO D ORIGINE INDIANA" .. si capisce chiaramente che non gli piace shyamalan, non gli va proprio giù , e questo PRIMA ancora di vedere the village.
ma noi stiam parlando di the village vero????
allora, non esiste nessuna affermazione di badlands a cui controbattere. quando invece, nel topic su the village, io ho scritto 5 post, e credo di aver detto chiaramente come la penso.
questi, nancy, sono dati di fatto, non le tue stronzate contro di me.
ciao.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 30-12-2004 14:56  
quote:
In data 2004-12-30 14:48, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-12-30 14:35, CarbonKid scrive:
quote:

ciao "

aahahahhhahah!
ok , io mi son riletta or ora il thread su the village, cosa che son quasi certa tu non abbia mai fatto.
badlands ha postato due volte (escludendo un post rivolto a philipcat ) NON PARLANDO DI THE VILLAGE, che non aveva ancora visto, bensi, generalmente e in modo generico, di shyamalan, definendolo "UN MUCCINO D ORIGINE INDIANA" .. si capisce chiaramente che non gli piace shyamalan, non gli va proprio giù , e questo PRIMA ancora di vedere the village.
ma noi stiam parlando di the village vero????
allora, non esiste nessuna affermazione di badlands a cui controbattere. quando invece, nel topic su the village, io ho scritto 5 post, e credo di aver detto chiaramente come la penso.
questi, nancy, sono dati di fatto, non le tue stronzate contro di me.
ciao.

allora in questo caso hai ragione tu. Mi spiace e trovo strano che badlands non abbia argomentato (ricordo ancora i suoi dibattiti contro gli altri utenti su un certo Von Trier). Si vede che non ha voluto tirare giù una riga, peccato... ma sono certo che prima o poi lo farà...

Con le dovute scuse alla luminosa ayrtonit...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 30-12-2004 14:57  
Badlands, per caritàdiddio, vieni a postare su The Village!

quote:
quote:

non esageriamo

Tu invece puoi tranquillamente fotterti.

simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 30-12-2004 15:00  
quote:
In data 2004-12-30 14:57, Marienbad scrive:

quote:
quote:

non esageriamo

Ah ah , tu non parli , tu sbocci come un fiore...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 30-12-2004 15:03  
Posso permettermelo.

donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 30-12-2004 15:20  
quote:
In data 2004-12-30 14:57, Marienbad scrive:

quote:
quote:

non esageriamo

sei talmente bigotta da non riuscire a vedere oltre il tuo naso (e oltre lo schermo). la tua risposta denota l'infantilità insita nella tua (superficiale persona). fammi un piacere: continua ad ignorare le persone migliori di te. forse non vincerai le tue frustrazioni ma ti convincerai di averlo fatto.

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2004 15:38  

sembra di essere in attualità

ci manca solo qualcuno che dia della fascista a Marienbad

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.123269 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd