FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Musical: "Hedwig, la diva con qualcosa in più"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Musical: "Hedwig, la diva con qualcosa in più"   
Autore Musical: "Hedwig, la diva con qualcosa in più"
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2003 17:46  
Non mi sembraci sia un topic su questo film, per quanto mi sembri strano...

comunque un film molto bello, fonte di considerazioni profonde e strumento di accompagnamento per delle muische stupende.

Non c'entra niente con i musicals americani, ma le sequenze animate, i testi delle canzoni, e la bravura degli interpreti sono da lodare.
Un bel film da noleggiare per chi non ha pregiudizi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-04-2003 18:08  
quote:
In data 2003-04-15 17:46, gatsby scrive:
Non mi sembraci sia un topic su questo film, per quanto mi sembri strano...

comunque un film molto bello, fonte di considerazioni profonde e strumento di accompagnamento per delle muische stupende.

Non c'entra niente con i musicals americani, ma le sequenze animate, i testi delle canzoni, e la bravura degli interpreti sono da lodare.
Un bel film da noleggiare per chi non ha pregiudizi.

Bello il film! ma deriva da uno spettacolo teatrale ed un pochino si vede... non è unvero e proprio musical... è girato come una sequenza di videoclip... pero' mi è piaciuto molto.. Molto bella lacanzone principale "the origin of love". Il protagonista (mentore dell'intero progetto) è un valore aggiunto!
Si, tutto sommato è da vedere!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-04-2003 22:06  
davvero uno splendido film! Io l'ho comprato in DVD a scatola chiusa e me ne sono innamorata! In + nel DVD ci sono anche sequenze tratte dalle rappresentazioni teatrali ed è bello vedere la passione con cui nascono questi progetti.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-04-2003 23:38  
un glam film esagerato. ha ragione gongolante, sembra una sequenza di clip musicali!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 16-04-2003 07:37  
Un film STUPENDO!!!!!!!
Non solo per le bellissime e meravigliose canzoni (The origin of love in primis, ma anche Tear me down, Wicked little town e tante altre), che hanno fatto nominare Hedwig una delle più belle colonne sonore del cinema dal Rollin Stones, ma anche per la splendida storia e i fantastici interpreti.Un film profondo, dolceamaro, che narra la tenera storia di Hedwig, cantante all’eterna ricerca dell’amore, del suo paradiso, dell’altra metà, che però troverà solo quando si sentirà in pace con le sue due anime, la parte femminile e quella maschile. E, finalmente, senza il bisogno di nascondersi dietro parrucche e tacchi. Un bellissimo messaggio che si ispira a quello del Rocky Horror Picture Show: "Don't dream it, be it". Bisogna avere il coraggio di non nascondere se stessi e essere fieri della propria identità.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-04-2003 19:04  

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 16-04-2003 19:58  
bellisssimo, uno dei film migliori della scorsa stagione, bravissimo e carismatico john cameron mitchell, bellissime canzoni, tantissime emozioni (grazie anche alla sceneggiatura perfetta) e alla fine è impossibile non chiedersi...

"è chiaro che devo trovare la mia altra metà... ma è un lui o una lei?..."

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005185 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: