FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Proposta Indecente di Adrian Lyne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Proposta Indecente di Adrian Lyne   
Autore Proposta Indecente di Adrian Lyne
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 11-04-2003 16:42  
L'ho visto l'altro ieri.
Voi che ne pensate? Il mio voto è 6

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-04-2003 16:46  
quote:
In data 2003-04-11 16:42, AwArdZ scrive:
L'ho visto l'altro ieri.

ma come pretendi ti si possa rispondere se nn dai 1 uno straccio d'argomentazione????

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 11-04-2003 16:50  
quote:
In data 2003-04-11 16:46, seanma scrive:
quote:
L'ho visto l'altro ieri.

ma come pretendi ti si possa rispondere se nn dai 1 uno straccio d'argomentazione????

L'argomentazione è più che chiaro: Cosa pensate di Proposta Indecente.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-04-2003 16:51  
Ho avuto la decenza di non andarlo a vedere

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Da: cuneo (CN)
Inviato: 11-04-2003 16:55  
direi che Lyne non si smentisce mai.
Di film veramente valido ha fatto solo ATTRAZIONE FATALE, poi per il resto sono sempre stati mediocri, non capisco il suo bisogno assoluto di inserire porcate in tutte le sue pellicole. Comunque Proposta Ind. è guardabile, scaturisce pure emozioni qua e là. Voto: 6,5
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-04-2003 16:56  
io l' ho visto..abbastanza intenso. sempre sul forse il pensiero di redford sulla moglie:mi avrà tradito anche con il cuore? Una frase scioglie tutti i dubbi e anche il mio animo di fanciulla romamntica:
lascia libero chi ami e una volta che sarà tornato sarà tuo per sempre

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-04-2003 18:45  
quote:
quote:
L'ho visto l'altro ieri.

Non ti incazzare Seanma!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 11-04-2003 18:52  
per quanto riguarda il contenuto, il film potrebbe essere buono.
Si evolve caratterizzando soprattuto l'evidente ed istintuale gelosia, mai rimossa del marito.
Senza dilungarmi troppo, trovo abbastanza buone alcune scene e dialoghi che esplicitano il divario che si crea tra i due
coniugi. Per il resto è politicamente"corretto", si ricorda solo per La Moore e Redford.
Fotografia scarsa.
Inquadramento psicologico marito: buono.
Voto film 4/5.Finale scontato, lo vedi una volta e saluti.
Invece ho apprezzato molto attrazzione fatale, ne ho da dire, soprattutto per la dimensione partecipativa dei due amanti e l'attuale considerazione del tradimento vista in chiave quasi documentaristica senza voler dare giudizi..continuerò.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 12-04-2003 11:17  
quote:
In data 2003-04-11 18:45, gmgregori scrive:
quote:
quote:
L'ho visto l'altro ieri.

Non ti incazzare Seanma!

seanma è scemotto. l'argomento era chiarissimo.

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-04-2003 12:14  
Seanma non è scemotto, è solo che sarebbe stato interessante leggere anche un tuo commento riguardo al film dato che hai aperto il topic.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 12-04-2003 12:15  
quote:
In data 2003-04-12 11:17, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-04-11 18:45, gmgregori scrive:
quote:
quote:
L'ho visto l'altro ieri.

Non ti incazzare Seanma!

seanma è scemotto. l'argomento era chiarissimo.

Siccome più volte abbiamo tentato di mettere in testa qualche argomentazione, conoscendolo aveva bisogno di uno spunto. Tutto qui.tanto per avere una congiunzione. Il problema è che l'argomento era fin troppo chiaro. Capisci?

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 12-04-2003 12:59  
si. l'argomento era talmente chiaro che lui non se n'è accorto

Il Pianista - Miglior Film dell'anno

Madonna -Die Another day - Miglior Canzone da un film

Spirit, cavallo selvaggio- Miglior Colonna Sonora

Daniel Day Lewis - GONY -

[ Questo messaggio è stato modificato da: AwArdZ il 12-04-2003 alle 12:59 ]

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 12-04-2003 13:00  
parlando di Attrazione Fatale, bellissimo thriller con una bravissima Glenn Close.

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-04-2003 13:32  
le risposte di Awarfdz si commentano da sè.....

ah....ARGOMENTAZIONE non vuol dire ARGOMENTO

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125124 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd