FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LA SAGA DE "IL PADRINO"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LA SAGA DE "IL PADRINO"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LA SAGA DE "IL PADRINO"
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 09-04-2003 17:37  
Cosa ne dite della saga + bella del cinema?(insieme a Star Wars.....ma questa è un'altra storia....)Quale film preferite? quali scene vi hanno + emozionato?
Per me i primi 2 sono bellissimie a pari merito e il terzo e anch'esso bello!!
Di scene che mi piacciono ce ne sono un sacco in tutti e tre!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-04-2003 18:48  
Sicuramente una delle PEGGIORI saghe del cinema.
Il padrino:Una saga senza emozioni.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 09-04-2003 18:59  
quote:
In data 2003-04-09 18:48, joelcoen scrive:

rispetto la tua opinione anche se nn la condivido affatto.....!!mi puoi spiegare perchè affermi ciò?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-04-2003 19:14  
quote:

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-04-2003 19:16  
lascio la parola a me stesso...

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=8946&forum=4&9

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=3131&forum=4&9
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 09-04-2003 alle 19:17 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 09-04-2003 19:35  
quote:

evidentemente nn hai seguito bene il film...

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-04-2003 20:00  
quote:

Come mai nn ti è piaciuto?cosa ha che nn va?per me è perfetto

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-04-2003 20:38  
Anch'io rimango sconcertato dall'affermazione di Joel

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 09-04-2003 20:41  
Il Padrino e Il Padrino 2 sono i miei 2 film preferiti, il 3 è abbastanza bello ma non all'altezza... Micheal Corleone è il piu grande personaggio della storia del cinema, creato dal mio attore preferito... che altro dire?

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Inviato: 09-04-2003 20:49  
E' lo stesso discorso che disolito faccio con Barry Lindon.
Io ho detto che Il padrino è una delle peggiori saghe di film , non vi è dubbio che il Padrino come documentario è importantissimo in quanto dà una descrizione perfetta della mafia anni'40 e dopo.
Resta il fatto che il Padrino non analizza la mente di chi uccide per soldi , non analizza il pensiero di Marlon Brando come invece fà quel capolavoro che è Era mio padre.
Questo è il problema del Padrino , la mancanza di analisi psicologica e quindi la mancanza di film.
Per fare un esempio:
Il padrino stà a Era mio padre come Schindler's list stà a Amen.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 09-04-2003 20:52  
quote:
In data 2003-04-09 20:49, joelcoen scrive:
E' lo stesso discorso che disolito faccio con Barry Lindon.
Io ho detto che Il padrino è una delle peggiori saghe di film , non vi è dubbio che il Padrino come documentario è importantissimo in quanto dà una descrizione perfetta della mafia anni'40 e dopo.
Resta il fatto che il Padrino non analizza la mente di chi uccide per soldi , non analizza il pensiero di Marlon Brando come invece fà quel capolavoro che è Era mio padre.
Questo è il problema del Padrino , la mancanza di analisi psicologica e quindi la mancanza di film.
Per fare un esempio:
Il padrino stà a Era mio padre come Schindler's list stà a Amen.

mancanza di analisi psicologica??ma stai scherzando??ma che film hai visto??io ho visto era mio padre....per carità è un bel film....ma niente a che vedere con "Il padrino"!!

joelcoen

Inviato: 09-04-2003 20:56  
Rivediti i due film sotto la mia ottica , poi ne riparliamo.

ronier9

Inviato: 09-04-2003 20:58  
quote:
In data 2003-04-09 20:56, joelcoen scrive:
Rivediti i due film sotto la mia ottica , poi ne riparliamo.

ho visto tutti e tre i film pochissimi giorni fa.....!!ognuno ha le sue opinioni ....io nn sono per niente d'accordo con te cmq..lasciamo perdere!!

joelcoen

Inviato: 09-04-2003 21:01  
IO rispetto la tua opinione che tra l'altro è più comune della mia , spero che il rispetto sia reciproco.

ronier9

Inviato: 09-04-2003 21:45  
quote:
In data 2003-04-09 21:01, joelcoen scrive:
IO rispetto la tua opinione che tra l'altro è più comune della mia , spero che il rispetto sia reciproco.

io rispetto la tua opinione,come ho detto ognuno ha le sue opinioni!!
posso chiederti qual è il tuo film preferito?
credo uno dei fratelli coen?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122204 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: