Autore |
Il signore degli anelli |
Vegeth
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 431 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 18-03-2003 23:28 |
|
Lo scorso mese su telepiù (precisamente su Palco) hanno messo in programmazione "La compagnia dell'anello" special extended edition, una versione a quanto pare inedita, con mezz'ora di scene in più mai viste al cinema. Ebbene, mio padre che detiene il potere a casa (oltre al denaro) nn ha assolutamente voglia di scialare cinque euro x un film (taccagno!!!) praticamente per un film già visto. Siccome nn voglio morire con questo dubbio vorrei chiedere se qualcuno ha vsto questa versione e quali scene inedite ci sono.
_________________ Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 19-03-2003 09:56 |
|
Io ce l'ho in dvd l'extended edition (quello a 4 dischi) e di scene aggiunte ce ne sono veramente tante e sparse per tutto il film, sarebbe difficile elencartele tutte anche perché la maggior parte sono scene già presenti ma allungate.
Ti consiglio vivamente di sborsare i 5 euro e vedertelo.
In ogni caso fra le scene aggiunte più belle citerei l'inizio dove viene presentata la vita degli hobbit, la scena in cui Galadriel offre i doni ai membri della compagnia, il passaggio degli elfi, le scene allungate quando muore Boromir tanto per citare le prime che mi vengono in mente.
Ne vale veramente la pena.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Vegeth
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 431 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 19-03-2003 23:10 |
|
Ti ringrazio... farò un'opera di persuasione per convincere il mio paparino...
_________________ Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 19-03-2003 23:25 |
|
Cmq la versione "allungata" c'è anche in videoteca (solo in videocassetta mi pare) quindi puoi aggirare il despotismo di tuo padre noleggiandola.
Ti consiglio vivamente anch'io di vederla perchè sembra quasi un altro film!
_________________ E' ok per me! |
|