FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quando spegnere il cervello non basta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quando spegnere il cervello non basta...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Quando spegnere il cervello non basta...
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-02-2003 18:09  
Ieri avevo il pomeriggio libero e girando per i vari canali ho visto iniziare un film su telepiu: Codice Swordfish.
L’action movie non è di per se il mio genere prediletto ma mi sono detta che forse avrei passato 1 ora e 45 di puro intrattenimento lontano da ogni pensiero.
Anche azzerando l’attività celebrale è difficile non notare la nullità di questo film. La trama oltre che assurda è pressoché inesistente, il susseguirsi degli eventi è casuale e la sceneggiatura non ha buchi, ma crateri. Molte scene sono davvero di cattivo gusto e trovare qualcosa di positivo in questa pellicola è un'impresa ardua ma qualcosa di buono c’è.
Alcune scene sono girate in modo veramente originale, le esplosioni sono spettacolari e di sicuro effetto e Halle Berry è sicuramente molto sexy, ma non c’è proprio nient’altro.
A peggiorare ulteriormente la trama scopriamo che il personaggio di John Travolta ruba alla CIA spinto da un nauseante spirito patriottico. La ciliegina sulla torta.
Non che mi aspettassi un film impegnato ma un minimo di sostanza ci vuole, anche in una pellicola che ha l’intento di divertire e basta. Va bene non pensare a niente ma il regista e gli sceneggiatori dimenticano che almeno un pizzico di cervello ci è rimasto! Se fosse un videogioco sarebbe perfetto.
Uno dei peggiori film degli ultimi anni.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-02-2003 18:25  
avrei saputo trovare parole peggiori...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-02-2003 18:39  
MANU ma NOn avevi da far niente MA PROPRIO NIENTE di meglio che guardare le tette della Berry??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 20-02-2003 18:45  
In effetti è stato un film ultra deludente....Hugh Jackman aveva iniziato a piacermi, ma dopo questa pellicola mi è andato proprio giù!!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-02-2003 18:48  
Nefertiti la mia concittadina come va??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-02-2003 19:25  
Bè,già il fatto che era stato campione di incassi in USA qualcosa doveva dirti... comunque la Berry è veramente una **** della Madonna!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 20-02-2003 19:46  
quote:
In data 2003-02-20 18:48, MRSSTEELE scrive:
Nefertiti la mia concittadina come va??

Non c'è male, compaesana!!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 20-02-2003 20:00  
Davvero un film bruttissimo,deludente al 100%.
Nell ultimi tempi poi John TRavolta sta facendo film alquanto "Insignificanti"..
Peccato,mi è sempre piaciuto come attore..
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-02-2003 20:07  
Vi sbagliuate , il film è delizioso , il finale , la trama , le interpretazioni , ma soprattutto il montaggio sono degne di nota.
Mi inchino all'unico regista in grado di competere con John Woo in campo di
Action-movie:Dominic Sena.
Sarebbe capacie di rendere biancaneve e i sette nani.
Tra l'altro è migliore anche dell'ultimo film di questo regista , Fuori in 60 seconidi , comunque altro capolavoro.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-02-2003 20:44  
Dubliner come darti torto? Speravo anch'io di veder un ottimo action. Ma cosa è successo a Travolta?. Tarantino sarà stato pure il suo angelo, ma prima o poi anche loro se ne vanno. Concordo con i buchi narrativi e tutto il resto. Vorrei aprire un dibattito con chi l'ha giudicato un buon film, ma forse stava scherzando. Comunque DE GUSTIBUS!
Eppure "MICHAEL" era un buon film.
Che divoletta quel travolta, prima ti stupisce poi ti delude, poi ti fa incazzare, ma insomma!
Secondo
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-02-2003 20:46  
quote:
In data 2003-02-20 20:07, joelcoen scrive:
Vi sbagliuate , il film è delizioso , il finale , la trama , le interpretazioni , ma soprattutto il montaggio sono degne di nota.
Mi inchino all'unico regista in grado di competere con John Woo in campo di
Action-movie:Dominic Sena.
Sarebbe capacie di rendere biancaneve e i sette nani.
Tra l'altro è migliore anche dell'ultimo film di questo regista , Fuori in 60 seconidi , comunque altro capolavoro.

Coen ma che stai addì!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 20-02-2003 21:02  
Non avevi detto DE GUSTIBUS gm?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-02-2003 21:45  
questo film è orrendo,fuori in 60 secondi non è un film,l'opera prima di sto tizio formato spot,kalifornia mi pare,era talmente copiata goffa e sciocca da meritare il rogo.
personalmente,l'azione sta da altre parti,dal john woo pre crisi hollywoodiana,ai robustissimi film di franeneimer,tipo braccio violento della legge e ronin,in fondo,tutti mestiere e fiato corto.purtroppo,questo oggi è quello che è rimasto,piccoli miseri operatori di macchina,come bay o scott,che si credon registi mentre son poco piu di attrezzisti che muovono un carrello.che tristezza.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 20-02-2003 22:13  
quote:
In data 2003-02-20 18:09, Dubliner scrive:
Ieri avevo il pomeriggio libero e girando per i vari canali ho visto iniziare un film su telepiu: Codice Swordfish.
L’action movie non è di per se il mio genere prediletto ma mi sono detta che forse avrei passato 1 ora e 45 di puro intrattenimento lontano da ogni pensiero.
Anche azzerando l’attività celebrale è difficile non notare la nullità di questo film. La trama oltre che assurda è pressoché inesistente, il susseguirsi degli eventi è casuale e la sceneggiatura non ha buchi, ma crateri. Molte scene sono davvero di cattivo gusto e trovare qualcosa di positivo in questa pellicola è un'impresa ardua ma qualcosa di buono c’è.
Alcune scene sono girate in modo veramente originale, le esplosioni sono spettacolari e di sicuro effetto e Halle Berry è sicuramente molto sexy, ma non c’è proprio nient’altro.
A peggiorare ulteriormente la trama scopriamo che il personaggio di John Travolta ruba alla CIA spinto da un nauseante spirito patriottico. La ciliegina sulla torta.
Non che mi aspettassi un film impegnato ma un minimo di sostanza ci vuole, anche in una pellicola che ha l’intento di divertire e basta. Va bene non pensare a niente ma il regista e gli sceneggiatori dimenticano che almeno un pizzico di cervello ci è rimasto! Se fosse un videogioco sarebbe perfetto.
Uno dei peggiori film degli ultimi anni.

Aspetta perchè il peggiore film di Halle Barry lo devi ancora vedere....Tale:Die Another Day che io ho in DivX......una cagata di dimensioni epocali,sembra uno spot pubblicitario,con marche di macchine,cellulari orologi in bella evidenza......i dialoghi poi sono roba da regressione mentale,in confronto i testi di Ken il Guerriero sono delle pagine di Kafka.Altro che spegnere il cervello,per vedere questo film ti devono sostituire il lobo fronatale con una forma di marzapane...James Bond,ci hai rotto il c...o vai in pensione,tu e il tuo insopportabile stile british.....fuck the Queen!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2003 23:01  
Adesso vi faccio ridere.
Ottobre dell'anno scorso. Ho un appuntamento con una ragazza che mi piace molto.Ci mettiamo daccordo per andare al cinema a vedere Moulin Rouge. Purtroppo non posso passarla a prendere così ci diamo appuntamento davanti alla Multisala Adriano.
Piove e non trovo parcheggio.Quando arrivo davanti al cinema sono bagnato fradicio e lei non è ancora arrivata.Mi metto in fila, ma quando arrivo al botteghino lei mi chiama e mi dice che arriva con ulteriore ritardo.Quando lei arriva Moulin è già iniziato così decidiamo di comune accordo di andare a vedere il nuovo film di John Travolta. Correndo perchè il film stava per iniziare intraprendiamo l'innumerevole numero di scale mobili che ci portano alla sala 11.Intanto spinto da una grande fame compro una cofana formato famiglia di popcorn. Arriviamo in sala stravolti e dall'alto incominciamo a scendere velocemente le scale alla ricerca del posto assegnato.Mentre cerchiamo al buio lei inciampa e le si rompe il tacco degli stivali,io da vero cavaliere mi lancio per fermare la sua caduta ed inavvertitamente faccio cadere l'intero bicchiere di popcorn su dei poveri malcapitati. Dopo una serie di bestemmie da parte delle povere vittime ed una mia risata che si sarà sentita in Dolby Sorround troviamo il nostro posto.
A questo punto incomincia il mio approccio con la ragazza. Il cinema è un classico per queste cose. Mi appresto all'avvicinamento quando incomincio a sentire dallo schermo una voce ansimante. Si!mentre io cercavo il momento romantico Hugh jackamn era il protagonista di un bel lavoretto.A questo punto decido di aspettare,ma per tutta la durata del film non trovo più il coraggio nè l'occasione.
Che serata del cazzo!!!
Per fortuna alla fine tutto è andato per bene e adesso ricordo quella giornata come una delle più divertenti di sempre.
Il film lo avevo fatto io

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 20-02-2003 alle 23:14 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126719 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: