FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Buon Compleanno MrGrape
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Buon Compleanno MrGrape   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Buon Compleanno MrGrape
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-02-2003 13:48  
potete darmi un vostro parere su questo film???
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2003 13:51  
guarda io l'ho visto e mi sembra la miglior performance di dicaprio che aveva solo 18 anni ...faceva il portatore di handicap con un certo stile E non è da tutti.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 18-02-2003 13:59  
quote:
In data 2003-02-18 13:51, MRSSTEELE scrive:
guarda io l'ho visto e mi sembra la miglior performance di dicaprio che aveva solo 18 anni ...faceva il portatore di handicap con un certo stile E non è da tutti.

a parte la sua interpretazione, che a sentire molta gente è stata la migliore, è un bel film?? dico come trama...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 18-02-2003 14:16  
SI, un bel film.
Anche la madre obesa è stata bravissima.
Come voto è un 7,5

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 18-02-2003 14:33  
bellisimo film, molto tenero e amaro
di caprio bravissimo

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-02-2003 14:52  
Ottimo film, molto tenero.Tratta l'argomento dlla diversità con garbo e candore e gli interpreti sono tutti molto bravi. Una specie di favola moderna con risvolto dolce/amaro.
Sicuramente da vedere
Voto 8

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-02-2003 15:39  
Mmm... non so, io non gli darei più di un sei e mezzo un po' stiracchiato. Comunque l'interpretazione di DiCaprio è stata grande, devo ammetterlo. Il personaggio della madre era... davvero impressionante! Carino, ma nulla di più.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 18-02-2003 16:38  
un film molto bello e oltre a di caprio c'è una grande attrice per me molto sottovalutata.
JULIETTE LEWIS

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-02-2003 17:46  
E' un ottimo film Lolly. Inoltre credo che Di Caprio non abbia mai recitato meglio. Se dovessi dare un voto...mm...7,5.
Bye!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggie

Reg.: 17 Feb 2003
Da: Estero (es)
Inviato: 18-02-2003 18:59  
Anche io concordo con chi lo raccomanda è veramente un bel film

Visualizza il profilo di Meggie  Invia un messaggio privato a Meggie    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 19-02-2003 00:08  
E' un film bellissimo, con un finale che mi strappò anche qualche lacrimuccia quando l'ho visto la prima volta (era il 93 se non sbaglio).

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-02-2003 13:48  
quote:
In data 2003-02-18 16:38, micberga scrive:
un film molto bello e oltre a di caprio c'è una grande attrice per me molto sottovalutata.
JULIETTE LEWIS

anch'io credo che sia una buona attrice, purtroppo ho visto pochi dei suoi film tra cui CAPE FEAR

micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 20-02-2003 17:56  
quote:
In data 2003-02-20 13:48, lolly16 scrive:
quote:
In data 2003-02-18 16:38, micberga scrive:
JULIETTE LEWIS

anch'io credo che sia una buona attrice, purtroppo ho visto pochi dei suoi film tra cui CAPE FEAR

se ti è piaciuto quello guardati anche gli altri che anche se il film puù essere discreto lei è sempre bravissima.
uno su tutti Kalifornia con brad pitt e poi natural born killer

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 18-06-2003 13:26  
Mi è piaciuto tantissimo, la miglior interpretazione di Leo!

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-06-2003 21:47  
film squisito,ua favola amara e uno dei ritratti più veri,credibili e toccanti della gioventù americana in provincia.con un meraviglioso eco de l'ultimo spettacolo nella storia tra deep e mary sterbunger,o come si scrive.davvero molto bello,da 8.e con la dote di non essere mai ne pietoso,ne paratelevisivo verso tutti i problemi narrati,dall'ottimo di caprio,alla madre,all'omicidio..bello bello.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128596 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd