FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il barbiere di Siberia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il barbiere di Siberia   
Autore Il barbiere di Siberia
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 17-02-2003 00:25  
Qualcuno di voi ha visto questo film? che ne pensate?
io lo vidi tempo fa su telepiu', penso fosse un film russo o comunque una coproduzione di vari Paesi, mi e' piaciuto tantissimo, soprattutto il protagonista, che non ho piu' visto in nessun altro film, mentre ricordo che l'attrice era americana. Una colonna sonora stupenda, e' un ambientazione altrettanato affascinante. Mi piacerebbe rivederlo prima o poi. Ciao.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-02-2003 19:22  
Ma si trova in giro?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Inviato: 17-02-2003 20:14  
non so proprio se si trova...perche' in realta' non l'ho mai cercato.....infatti in questi giorni mi e' venuta voglia di rivederlo, tentero' in varie videoteche, spero di trovarlo, un elemento in piu':credo sia stato candidato come miglior film straniero agli Oscar.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-02-2003 20:23  
No è stato selezionato per partecipare all'Oscar (avviene così) dalla Russia ma nn è stato manco preso in considerazione dall'Academy ... nel 98 l'avevano presentato a Cannes fuori concorso e fu stroncato ... un elemento in più che mi fa credere che sia una mega ciofeca è la presenza di Julia Ormond ... tra le attrici più inutili che il panorama cinematografico mondiale abbia mai visto ... vabbhe ma questo è odio personale ehehe

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Inviato: 17-02-2003 20:34  
ah ecco chi era....la Ormond, neanche a me questa attrice piace tanto, la trovo troppo esasperante, quasi in tutti i film in cui l'ho vista piange per 3/4 del tempo....vabbe' tranne ke per la sua presenza, il film mi colpi' particolarmente, anche per il ruolo principale che aveva la musica e in particolare Mozart.
Il fatto che il film non e' stato candidato agli oscar non e' uno svantaggio, anzi in certi casi puo' proprio essere un merito . Per il resto, bisogna sempre vederlo il film prima di stroncarlo , ziao.

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-02-2003 20:39  
Infatti nn l'ho stroncato ma ci sono degli elementi che nn mi invogliano per niente a guardarlo .. magari un giorno ... in video ... chissà ... O.o ... al momento preferisco altro che sorbirmi la Ormond ... (mamma mia quanto la detesto -_- ... ) Ciauz ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004289 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: