FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Bruce Willis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Bruce Willis   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Bruce Willis
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-12-2001 20:08  
Volevo chiedervi: secondo voi perchè non si vedono più film alla John Mc Clane interpretati da bruce Willis?? (ma non solo)
Sarà l'età,perchè anche quella conta,in quanto per girare un film di quel genere bisogna essere in possesso di un fisico non da poco... oppure dipenderà dal fatto che forse quel tipo di film è rimasto legato agli anni '90 e non se ne vedranno nel 2000??...

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-12-2001 20:26  
Fino ad un anno fa comunque si parlava moltissimo di "Die Hard 4".. dico davvero.

Io dico che sarebbe bellissimo rivedere all'opera John McLaine..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 16-12-2001 23:32  
"Die Hard" non l'ho visto, troppa violenza per i miei gusti

Però Bruce Willis mi è piaciuto molto in "Storia di noi due"...i film d'amore e sull'amore mi piacciono tutti.
Sono proprio incorreggibile

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-12-2001 23:43  
quote:
In data 2001-12-16 23:32, Desideria scrive:

Però Bruce Willis mi è piaciuto molto in "Storia di noi due"...i film d'amore e sull'amore mi piacciono tutti.

Sei più che incorregibile, sei proprio senza speranza..."Serendipity" non sarà troppo smielato spero?

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 16-12-2001 alle 23:58 ]

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Inviato: 16-12-2001 23:46  
quote:
In data 2001-12-16 23:43, dmrrgg scrive:
quote:

Sei più che icorregibile, sei proprio senza speranza..."Serendipity" non sarà troppo smielato spero?

Abbiamo visto il sito internet insieme non ricordi? E avevi anche detto che era molto carino e che la musichetta di sottofondo era molto dolce...

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 16-12-2001 23:49  
quote:
In data 2001-12-16 23:46, Desideria scrive:
quote:
In data 2001-12-16 23:43, dmrrgg scrive:
quote:

Sei più che icorregibile, sei proprio senza speranza..."Serendipity" non sarà troppo smielato spero?

Abbiamo visto il sito internet insieme non ricordi? E avevi anche detto che era molto carino e che la musichetta di sottofondo era molto dolce...

No, avevo detto che era molto azzeccata, Cmq è vero il sito ufficiale è fatto bene.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Inviato: 16-12-2001 23:54  
Comunque "Serendipity" uscirà il 21 dicembre...manca così poco, non vedo l'ora

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 16-12-2001 23:58  
Si ma ora basta parlare di "Serendipity" altrimenti JhonMcLane ci elimina fisicamente, aveva aperto questo topic per parlare di Bruce Willis...

Desideria

Inviato: 17-12-2001 00:01  
quote:
In data 2001-12-16 23:58, dmrrgg scrive:
Si ma ora basta parlare di "Serendipity" altrimenti JhonMcLane ci elimina fisicamente, aveva aperto questo topic per parlare di Bruce Willis...

Ok hai ragione. Scusaci Jhon (please)

marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 17-12-2001 08:31  
L'età non conta niente anche perchè il caro Willis è sempre stato controfigurato in diverse scene,quindi...piu' che altro ha semplicemente deciso di cambiare registro e a me questo non piace...i suopi film d'azione erano veramente forti...ora,tutte pellicole si' di classe, ma esenti dal genere...MAH...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 17-12-2001 09:59  
brucce willis è un grande i suoi film sono i migliori esistenti sulla faccia della terra (forse). comunque storia di noi due per chi conosce il vero bruce willis è un film del cazzo che fa veramente schifo!
ma sono assolutamente convinto che bruce tornerà presto con un film "esplosivo".

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2001 10:25  
...dopo il sesto senso sembra che abbia cambiato strada....cmq lo apprezzo anche lì...FBI non mi ha fatto impazziere...Bandits non l'ho ancora visto.....Cmq lo preferivo molto nei film puramente d'azione....Speriamo che torni a far qualcosa del genere...oppure si butti in qualcosa d simile al sesto senso .....!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 17-12-2001 12:54  
quote:
In data 2001-12-17 09:59, alepleba scrive:
brucce willis è un grande i suoi film sono i migliori esistenti sulla faccia della terra (forse). comunque storia di noi due per chi conosce il vero bruce willis è un film del cazzo che fa veramente schifo!
ma sono assolutamente convinto che bruce tornerà presto con un film "esplosivo".

Concordo con te, ma mi sa tanto che il caro Bruce abbia allontanato proprio il genere da sè...sono quattro anni che non fa piu' film esplosivi...in Armageddon alla fine moriva...bhe mi pare una morte metaforicamente adatta alla questione, infatti Armageddon è stato il suo ultimo Action Movie

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-12-2001 17:03  
Attore polivalente, in grado di misurarsi in qualsiasi genere, anche le serie Tv cosi ha esordito anche alla grande, mi aspetto da lui ogni genere di cosa anche che torni al genere die hard, dopo bellissime pellicole, Il sesto senso, armaggedon, il predestinato, ..................E' MITICO.

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 23-12-2001 10:46  
Ho notato che nessuno cita " l'Ultimo Boy Scout " che e' uno dei migliori che ha interpretato !!!!!
:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.132620 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: