FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - "The dreamcatcher" - "L'acchiappasogni" di Steven King.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > "The dreamcatcher" - "L'acchiappasogni" di Steven King.   
Autore "The dreamcatcher" - "L'acchiappasogni" di Steven King.
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 07-02-2003 13:42  
Da tempo ho notato che è in corso l'adattamento cinematografico di questo bellissimo libro di Steven King, ma riflettendo bene sulla complessità della storia, mi viene il dubbio che ne uscirà la solita stronzata fatta di tagli e stravolgimenti.
La prima cosa che ho notato leggendolo, è che tutto il filo narrativo era disseminato di tante piccole storie, flashback e parentesi che arricchivano il tutto in modo molto significativo.
Non so chi sia il regista che lo sta girando, ma temo che ne verrà fuori la solita storiella insipida di 100 minuti, fatta per un pubblico di ragazzini dall'urlo facile.
L'unica nota positiva fin'ora è la presenza del grandissimo Morgan Freeman.
Speriamo che si guardi per una volta alla qualità, invece che soltanto agli incassi.
Le potenzialità di questo film sono enormi.
Speriamo vengano sfruttate al meglio.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 07-02-2003 14:01  
... attenti alle donnole
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 07-02-2003 17:11  
quote:
In data 2003-02-07 13:42, hitman scrive:
Da tempo ho notato che è in corso l'adattamento cinematografico di questo bellissimo libro di Steven King, ma riflettendo bene sulla complessità della storia, mi viene il dubbio che ne uscirà la solita stronzata fatta di tagli e stravolgimenti.
La prima cosa che ho notato leggendolo, è che tutto il filo narrativo era disseminato di tante piccole storie, flashback e parentesi che arricchivano il tutto in modo molto significativo.
Non so chi sia il regista che lo sta girando, ma temo che ne verrà fuori la solita storiella insipida di 100 minuti, fatta per un pubblico di ragazzini dall'urlo facile.
L'unica nota positiva fin'ora è la presenza del grandissimo Morgan Freeman.
Speriamo che si guardi per una volta alla qualità, invece che soltanto agli incassi.
Le potenzialità di questo film sono enormi.
Speriamo vengano sfruttate al meglio.

QUALITA' + INCASSI...il messimo...

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-07-2003 15:12  
quote:
In data 2003-02-07 13:42, hitman scrive:
Da tempo ho notato che è in corso l'adattamento cinematografico di questo bellissimo libro di Steven King,ma riflettendo bene sulla complessità della storia, mi viene il dubbio che ne uscirà la solita stronzata fatta di tagli e stravolgimenti.

I tuoi dubbi erano più che legittimi,il film è pessimo.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 26-07-2003 16:18  
...una delusione pazzesca...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004396 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd