FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ReVeNgE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ReVeNgE   
Autore ReVeNgE
CastorTroy

Reg.: 08 Gen 2003
Da: Casalecchio di Reno (BO)
Inviato: 12-01-2003 19:51  
Che film stupendo...storia bellissima, la medeleine stowe più bella ke abbia mai visto grande antony quinn

Visualizza il profilo di CastorTroy  Invia un messaggio privato a CastorTroy  Email CastorTroy     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-01-2003 20:01  
Nonostante mi renda conto che è un polpettone io AMO questo film è la rappresentazione più bella dell'amore passionale e maledetto, che si avvicina molto al mio modo d'amare.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 12-01-2003 21:04  
...si...si "ameranno" per sempre...visto che lei muore...
...il loro "amore" nn sarà intaccato e rovinato dalla realtà...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-01-2003 10:42  
a me è piaciuto molto, poi kevin costner! un po' violentuccio, ma c'è di peggio bello bello
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-01-2003 10:42  
quote:
In data 2003-01-12 19:51, CastorTroy scrive:
Che film stupendo...storia bellissima, la medeleine stowe più bella ke abbia mai visto grande antony quinn

un altra passione che abbiamo in comune vero?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
CastorTroy

Reg.: 08 Gen 2003
Da: Casalecchio di Reno (BO)
Inviato: 13-01-2003 10:48  
incredibile ma vero ))))))))))

Visualizza il profilo di CastorTroy  Invia un messaggio privato a CastorTroy  Email CastorTroy     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-01-2003 15:04  
film brutterello molto,da quel che ho visto,a pezzi,in puro stile tny scott,sarà che lo odio.se qui c'è la miglior stowe,immagino tu non abbia visto l'ultimo dei mohicani.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-01-2003 15:10  
quote:
In data 2003-01-12 21:04, PRINCI666 scrive:
...si...si "ameranno" per sempre...visto che lei muore...

ma la sezione spoiler non la conosce nessuno? io volevo vederlo .............. prima o poi

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-01-2003 15:13  
Dieci anni fa quando ero giovane e Kevin Costner andava di moda ho guardato questo film più volte, trovandolo abbastanza brutto già allora.
L'ho rivisto dopo anni e mi sono convinta che è effettivamente molto brutto, un drammone sull'orgoglio e il senso dell'onore tradito degli uomini latini condito con tanta violenza gratuita. Esagerato in ogni senso. Protagonisti indubbiamente belli ma nemmeno troppo convincenti.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 20:54  
quote:
In data 2003-01-13 15:04, badlands scrive:
film brutterello molto,da quel che ho visto,a pezzi,in puro stile tny scott,sarà che lo odio.se qui c'è la miglior stowe,immagino tu non abbia visto l'ultimo dei mohicani.
ciao!

Non credo che sia lo stile proprio di Tony Scott. Anzi dopo Revenge si è dedicato sempre di più all'azione.(una vita al massimo...fino Spy Game). Revenge è un grosso punto di domanda come del resto lo è Scott che passa al vaglio un po' di tutto, mai particolrmente eccellente, ma neanche il contario. Non sottovalutarlo troppo perchè Spy Game, ti assicuro è un rischio ben riuscito!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 13-01-2003 23:23  
va beh,se spy game è un film riuscito,allora il signore degli anelli vince l'oscar quest'anno.
ciao!

è orrendo!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-01-2003 23:55  
quote:
In data 2003-01-13 23:23, badlands scrive:
...allora il signore degli anelli vince l'oscar quest'anno.

Ne sarei proprio contento!!!

Cmq a me è piaciuto Revenge

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 14-01-2003 00:07  
appunto...
ciao!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-01-2003 11:06  
quote:
In data 2003-01-13 15:04, badlands scrive:
ciao!

quello sì che è un film noioso...

badlands

Inviato: 14-01-2003 21:52  
che dire,ad una ragazza che va pazza per il galadiatore...deve proprio intendersene di noia e prevedibilità,oltre che di luoghi comuni.no no.c'è un abisso tra i due film,e ti lascio capire chi sta in fondo a questo abisso...
senza ofeesa eh!
ciao!!

0.125817 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: