FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - tutto l'amore che c'è
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > tutto l'amore che c'è   
Autore tutto l'amore che c'è
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 15:04  
Mi dite se vale la pena vederlo. Sono indeciso, datemi qualche opinione.
cordialmente!
IL CONFORMISTA
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-01-2003 22:34  
non saprei,non l'ho visto,so solo che l'ultimo film di rubini era di una bruttezza,e dia una cattiva recitazione,imbarazzanti.magari questo no,chissà.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-01-2003 11:53  
..carino
la provincia meridionale sprofondata nella noia, un gruppo di giovani, il ragazzino adolescente semi in crisi, le ragazze che arrivano e che risvegliano gli ormoni
voglia di cambiare, crescere migliorare, ma alla fine lascia l'amaro in bocca

Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-01-2003 12:00  
Ciao a tutti!
A me è piaciuto assai, tema già visto e stravisto ma la storia mi pare molto sentita dal regista in quanto probabilmente molto autobiografica.
Gli attori sono quello che sono visto che non sono professionisti.
A me piacque molto, ribadisco.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 13-01-2003 13:56  
Io ti consiglio di vederlo.
a me è piaciuto tantissimo, secondo me è uno dei film più belli di Rubini.
L'ho trovato molto vero, molto sentito dall'autore, e poi credo che mi piaccia tanto perchè mi sono rispecchiata in pieno, quella è la mia reltà, "provincia del sud sprofondata nella noia" . "la voglia di cambiare", l'ho sentito totalmente autobiografico, forse alla fine lascia l'amaro in bocca, ma è un film vero, sono cose tristi che sono accadute anche a me, non poteva certo finire con il lieto fine.
Poi dipende anche dalla sensibilità di ognuno di noi, nel senso che la realtà descritta è molto diversa da una realtà di un milanese ad esempio, quindi magari la sentirai molto lontana da te, ma questo non può impedirti di comprenderla e di apprezzare il film.
ciao.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005725 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd