Autore |
tutto l'amore che c'è |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 11-01-2003 15:04 |
|
Mi dite se vale la pena vederlo. Sono indeciso, datemi qualche opinione.
cordialmente!
IL CONFORMISTA
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 11-01-2003 22:34 |
|
non saprei,non l'ho visto,so solo che l'ultimo film di rubini era di una bruttezza,e dia una cattiva recitazione,imbarazzanti.magari questo no,chissà.
ciao!
|
|
Viviana
 Reg.: 30 Ago 2002 Messaggi: 68 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-01-2003 11:53 |
|
..carino
la provincia meridionale sprofondata nella noia, un gruppo di giovani, il ragazzino adolescente semi in crisi, le ragazze che arrivano e che risvegliano gli ormoni
voglia di cambiare, crescere migliorare, ma alla fine lascia l'amaro in bocca
_________________ *Just you try to hold me down*Come on try to shut me up* |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 12-01-2003 12:00 |
|
Ciao a tutti!
A me è piaciuto assai, tema già visto e stravisto ma la storia mi pare molto sentita dal regista in quanto probabilmente molto autobiografica.
Gli attori sono quello che sono visto che non sono professionisti.
A me piacque molto, ribadisco.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
mujermala
 Reg.: 10 Gen 2003 Messaggi: 159 Da: bovalino (RC)
| Inviato: 13-01-2003 13:56 |
|
Io ti consiglio di vederlo.
a me è piaciuto tantissimo, secondo me è uno dei film più belli di Rubini.
L'ho trovato molto vero, molto sentito dall'autore, e poi credo che mi piaccia tanto perchè mi sono rispecchiata in pieno, quella è la mia reltà, "provincia del sud sprofondata nella noia" . "la voglia di cambiare", l'ho sentito totalmente autobiografico, forse alla fine lascia l'amaro in bocca, ma è un film vero, sono cose tristi che sono accadute anche a me, non poteva certo finire con il lieto fine.
Poi dipende anche dalla sensibilità di ognuno di noi, nel senso che la realtà descritta è molto diversa da una realtà di un milanese ad esempio, quindi magari la sentirai molto lontana da te, ma questo non può impedirti di comprenderla e di apprezzare il film.
ciao. |
|
|