FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - die another day
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > die another day   
Autore die another day
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 09-01-2003 21:40  
ho visto questo film 1 mesetto fa' devo dire che se si vuole vedere un fil d'azzione é il film giusto, peccato che ci siano state 2-3 scene di strafantascenza le dico?.... la macchina invisibile e un immersione sotoot i chiacci senza aver freddo, si e vero sui quei film un po di fantasia c'era xo' il precedente sembrava un po' realistico
cmq sia non é male, molto diverso dai preccedenti

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 09-01-2003 22:47  
...che mi dici dell' inseguimento via "satellite" dell'auto ..con successivo arpionaggio... e relativa risalita mediante un "parapendio" di fortuna?????
Quello e' ASSURDO!!!
haha

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 09-01-2003 alle 22:48 ]

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 11-01-2003 22:08  
ah si quella macchina ultra veloce..... che poi ha usato come surf il tettuccio.. hehehehe

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-01-2003 17:32  
ma è del mio pierce che state così volgarmente dissertando?? Sarebbe davvero coì arrivato alla frutta

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 18-06-2003 13:42  
Un'altra ennesima puntata dell'agente segreto ... identico a tutti gli ultimi 007
...ke sn ttuuuuuuuuuuuuuuuutti uguali, tutti sempre cn la stessa storia, senza un minimo intreccio, cn il solito cattivo ke cm al solito vuole distruggere il mondo (nn capisco perkè sempre questidea ..nn potrebbero limitarsi un pò) ke ha sempre un'invenzione diversa (sempre + stramba) per compiere il suo intento (sempre quello di distruggere tutto) per un fine, uno scopo sempre + stupido!

: : :

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 18-06-2003 19:13  
E' veramente una cagata...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 18-06-2003 19:17  
Io mi sono fatto risarcire il biglietto durante i titoli di testa. Il cassiere inizialmente non ne voleva sapere, ci siamo incazzati e mi ha colpito con lo sportello della cassa. In quel momento mi sono svegliato ed ho realizzato che era stato tutto un incubo.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005593 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: