FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Che film di fantascienza vi piacciono?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Che film di fantascienza vi piacciono?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Che film di fantascienza vi piacciono?
CastorTroy

Reg.: 08 Gen 2003
Da: Casalecchio di Reno (BO)
Inviato: 08-01-2003 17:08  
sono un appassionato di film in generale e cmq nn è il mio genere preferito la fantascienza,ma Pitch Black con Vin Diesel nn mi è dispiaciuto affatto.è stato fatto bene a mio parere e poi le immagini sn spettacolare..so ke deve uscire il seguito ma esattamente quando???? risp perfavore
miei attori preferiti: Matt Damon,Tom Hanks,Nicolas Cage,Denzel Washington e Mel Gibson.
mie attrici preferite: Ashley Judd(mitica,stupenda inimitabile)
mio film preferito: Le Ali della Libertà

Visualizza il profilo di CastorTroy  Invia un messaggio privato a CastorTroy  Email CastorTroy     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-01-2003 18:38  
quote:
In data 2003-01-08 17:08, CastorTroy scrive:
sono un appassionato di film in generale e cmq nn è il mio genere preferito la fantascienza,ma Pitch Black con Vin Diesel nn mi è dispiaciuto affatto.è stato fatto bene a mio parere e poi le immagini sn spettacolare..so ke deve uscire il seguito ma esattamente quando???? risp perfavore
miei attori preferiti: Matt Damon,Tom Hanks,Nicolas Cage,Denzel Washington e Mel Gibson.

le ali della libertà? è un film magnifico!!!
l'ho affittato ieri in dvd
riguardo ai film di fantascienza, purtroppo non è il mio genere preferito
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-01-2003 19:56  
Gattaca, sicuramente.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2003 18:14  
Film di fantascienza...
tutti gli Alien (anche se si va un po' sull'horror!)!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2003 20:02  
i film degli anni 50-60: l'invasione degli ultracorpi, forbidden planet,ultimatum alla terra.
la saga di Star Wars.
non sarei Greedo!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 09-01-2003 20:10  
quote:
In data 2003-01-09 20:02, GREEDO scrive:
i film degli anni 50-60: l'invasione degli ultracorpi, forbidden planet,ultimatum alla terra.
la saga di Star Wars.
non sarei Greedo!

anche per me è saga di star wars!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-01-2003 10:20  
quote:
In data 2003-01-08 19:56, hitman scrive:
Gattaca, sicuramente.

La fantascienza non è il mio genere preferito cmq concordo con Gattaca e aggiungerei Starship Trooppers

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-01-2003 12:21  
neppure a me la fantascienza fa molto effetto,ma devo dire che blade runner mi ha totalmente rapito,cosi come diversi altri film di serie b anni 50,vedi ad esempio la cosa,o l'invasione degli ultracorpi.ovviamente,serie b nel senso piu alto del termine.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 10-01-2003 12:34  
2001 e Dune. Però anche Alien.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 10-01-2003 13:36  
Il libro di Dune (di Frank Herbert se non sbaglio) è molto meglio del film.
Comunque la pellicola di Linch, pur essendo un ottimo film, a causa degli effetti speciale veramente datati, non riesce a farmi immedesimare.
Andrebbe riproposto. Cosa che hanno già fatto in maniera orribile, con un film per la televisione inguardabile.
Sembrerà strano, ma non ho ancora visto nessuno degli Alien, perciò non posso valutarlo.
Starship Troopers mi è piaciuto tantissimo.
Un film di fantascienza pieno di azione, battaglie e scontri, che propone una società del futuro pseudo-fascista veramente interessante per un film di questo genere.
Gattaca, che di fantascienza ha molto poco, è uno dei miei film preferiti, non solo in questo genere.
Un piccolo capolavoro, tra i più sottovalutati della storia del cinema, che probabilmente verrà rivalutato in futuro.
Un precursore dei tempi e delle scoperte che devono ancora venire alla luce.
Un grandissimo film.

2001: Odissea nello spazio mi è piaciuto molto, ma non lo considero come un film di fantascienza.
E' una pellicola che va messa da parte, dato che ha ben poco in comune con gli altri titoli di fantascienza.
Non lo vedo come un capolavoro come molti dicono, ma sicuramente è un opera che ti apre la mente e ti spinge a riflettere su temi di fondamentale importanza.
L'unico aspetto negativo è che questo film approfondisce in modo eccezionale l'aspetto visivo e concettuale, trascurando però un ritmo più coinvolgente (che sicuramente avrebbe tolto molto al film).
Non lo rivedrei tutte le sere, ma ogni tanto, accendere la tv e farlo partire... è un'esperienza straordinaria e sempre migliore.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-01-2003 14:56  
quote:
In data 2003-01-08 17:08, CastorTroy scrive:

io sono una appassionata di pitch black!stupendo!
per quanto riguarda il seguito so che uscirà nel 2004 e che si intitolerà the riddick's chronicles!!!!attendiamo con speranza!!!!

Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 10-01-2003 17:34  
Hitman, non l'ho letto il libro (o i libri?).
Ma non credo che farebbe differenza; di solito non confronto i film le cui sceneggiature sono tratte da libri, coi libri medesimi. Stanno a sè, secondo me.
Sì, 2001 è probabilmente diverso dalla fantascienza come la si intende di solito.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-01-2003 19:20  
a parte i classici come blade runner, 2001 e il primo alien mi viene in mente "Zardoz" di ... di ... non mi viene ... con un grande Connery.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Zoe776

Reg.: 06 Dic 2001
Da: Salerno (SA)
Inviato: 11-01-2003 19:14  
Direi, in ordine sparso:
Blade Runner - Gattaca - Alien - 2001 odissea nella spazio - Brazil - Guerre Stellari - Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo - il tanto bistrattato A.I., e avrei voglia di rivedere The Abyss... tantissimi anni fa mi piacque molto...

Visualizza il profilo di Zoe776  Invia un messaggio privato a Zoe776    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-01-2003 20:23  
quote:
In data 2003-01-11 19:14, Zoe776 scrive:
...
voglia di rivedere The Abyss... tantissimi anni fa mi piacque molto...

il miglior film di cameron senza ombra di dubbio.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.119838 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: