FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Four Rooms??? E voi che ne dite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Four Rooms??? E voi che ne dite?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Four Rooms??? E voi che ne dite?
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2003 17:54  
Trovo che il film abbia qualcosa di speciale quasi come se i registi avessero voluto divertirsi sul non senso.
Che ne dite?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-01-2003 09:18  
Bellissimo. Soprattutto la seconda storia con Banderas. Davvero geniale.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-01-2003 09:24  
Tim Roth è grandissimo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 08-01-2003 10:33  
una figata di film
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 08-01-2003 22:39  
Assolutamente fantastico Tim Roth nel ruolo del portinaio

Gli episodi di Rodriguez (il terzo, quello con Banders) e Tarantino (il quarto e il migliore - IMHO) sono i miei preferiti, davvero gustosi... i primi due invece li trovo un pò noiosetti, soprattutto il primo, quello con le streghe.
Cmq un bel film!

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-01-2003 14:40  
E' vero quella di banderas era la terza storia, errore mio...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
IlCoRo

Reg.: 29 Dic 2002
Da: mi muovo molto (GE)
Inviato: 10-01-2003 17:44  
citando fantozzi: una cagata pazzesca.
il cinema di hollywood, tranne rare eccezioni, è malato.
di narcisismo, soprattutto.

Visualizza il profilo di IlCoRo  Invia un messaggio privato a IlCoRo    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 11-01-2003 15:45  
io l'ho trovato divertentissimo,
mi sono gustata tutti gli episodi con egual divertimento, soprattutto perchè c'era Roth che li collegava benissimo (splendido attore), però temo di preferire anch'io quello con Banderas e l'ultimo con Tarantino, sono i più fuori di testa....bello veramente, spero di rivederlo.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 15-01-2003 21:04  
posso dire solo una cosa:GENIALE!!!!

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 16-01-2003 12:18  
è un film che fà scappare qualche sorriso non ha pretese un film fuori di testa per questo è riuscito benissimo
forse un pò esagerata la moreta sotto il letto, non la vedo benissimo nel contesto generale
cmq ci potrebbe anche stare un'eccesso
molto bello

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-01-2003 17:41  
Non male, soprattutto gli episodi di Rodriguez (molto ironico e ben fotografato utilizzando tutti i toni del rosso) e Tarantino.
Buona l'idea di utilizzare un tipo come Tim Roth per raccoddarde i 4 episodi.
Decisamente scarsi gli altri due ( di Rockwell e della Anders eccessivi, perdono in eleganza e ironia

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-10-2003 13:52  
Ancora devo vederlo!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
macina

Reg.: 29 Ott 2003
Da: gattico (NO)
Inviato: 30-10-2003 14:47  
"four rooms" è 1 di qwei film x cui vale la pena di essere amanti del cinea!!!!!!
Dotato di 1 ironia cinica e bastardissima, ti stende x le sue trovate pazzoidi e allucinate.
La figura schizoide di Tim Roth costituisce secondo me il malato collante del film!!!
Come episodi, il migliore è senz' altro l' ultimo di Tarantino, incredibilmente fuori di testa la sua personale interpretazione ( "il Crystal si deve bere, tutto il resto è piscio!!!"), ma anche l' intera vicenda ha dell' assurdo!!!!
Ottimo anche l' episodio con Banderas e molto carini anche i primi 2!!!!!

Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-10-2003 14:49  
Bah, pure a me è sembrata una cagata pazzesca, dove si salva a malapena l'episodio I Cattivi di Rodriguez per l'ironia nera. Pure Tarantino non mi è affatto piaciuto: il suo episodio non è altro che uno sketch, come ha detto il Mereghetti, "una barzelletta tirata per le lunghe". Cmq non è proprio da buttare.
Ma meglio riguardare per l'ottocentesima volta Kill Bill...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 30-10-2003 15:11  
un bel film infatti l'ho nella mia collezione

la terza scena è stupenda,ottima anche la quarta...molto meccanica ma ispirata ad Hitchcock (lo dice anche).
Non male anche il secondo della siciliana...
cazzone, pisellone, stantuffone sventra passere ecc...

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.133296 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd