FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - wasabi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > wasabi   
Autore wasabi
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2003 09:51  
Per chi non ha visto wasabi, ve lo raccomando. Niente di nuovo. A meta tra Tarantino e Woo. Solo per gli amanti.
E voi?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2003 14:19  
Che ne pensate di wasabi?

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 04-01-2003 14:23  
mah...nn mi è poi piaciuto più di tanto...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2005 17:14  
Boh.
Renò mi è piaciuto abbastanza, ma come hai detto tu, nulla di nuovo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-05-2005 17:14  
pure io l'ho visto ieri, carino, ma non per ripetervi, niente di nuovo

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 09-05-2005 18:34  
a me piacciono questi generi di film
la presenza di jean reno poi da al tutto un tocco stilistico molto apprezzabile.
lo ricordo con molto piacere questo wasabi...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-05-2005 18:37  
A proposito la ragazzina mi è piaciuta un sacco... l'ho trovata bravina (a parte la doppiatrice che ho trovato abbastanza irritante).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-05-2005 18:41  
Ecco, l'attrice è Ryoko Hirosue.
Appena l'ho vista mi è sembrata uno dei personaggi dei videogiochi giapponesi, davvero graziosa.

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 09-05-2005 22:16  
UN Film carino e godibile...senza pretese

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 09-05-2005 23:35  
mi ha fatto molto ridere reno una storia semplice che però si perde in qualche banalità
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 10-05-2005 09:55  
Film senza pretese ma divertente, Reno è sempre un grande e in certi momenti tiene su il film da solo...

Cmq dovrebbe avere un po' più di cura nel scegliere i film da interpretare

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 10-05-2005 09:56  
quote:
In data 2005-05-09 18:41, lolly19 scrive:
Ecco, l'attrice è Ryoko Hirosue.
Appena l'ho vista mi è sembrata uno dei personaggi dei videogiochi giapponesi, davvero graziosa.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario

0.119765 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: