FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - plunkett & mac leane
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > plunkett & mac leane   
Autore plunkett & mac leane
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-12-2002 22:23  
non so se il titolo è proprio questo!
comunque,una delle commedie picaresche mai viste al cinema,dopo butch cassidy ovviamente,al quale per forza di cosa si ricollega,tanto divertimento avventure,belle sequenze,paesaggi da ricordare per come son illuminati,due protagonisti ispirati,una regia che fa senza strafare e una bella storia di amicizia virile come non se ne vedevano da un po'
insomma,veramento un ottimo modo per passare un paio d'ore in totale spensieratezza.e il classico film che mai in italia vedremo fare,anche se l'illuminismo è nato proprio qua,e gli ambienti ci son tutti
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 20-12-2002 18:35  
gran bel filmettino
bella la scena della sifilide

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
seronimo

Reg.: 30 Dic 2002
Da: ytrew (AG)
Inviato: 02-01-2003 22:55  
film davvero piacevole...colonna sonora azzeccatissima!

Visualizza il profilo di seronimo  Invia un messaggio privato a seronimo    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-01-2003 10:42  
A me non è piaciuto per nulla!!! L'ho trovato di una noiosità allucinante!!! Mi stavo anche addormentando...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 21-01-2003 20:54  
PURE A ME è PIACIUTO UN SACCO!!!! BELLA SIA LA STORIA CHE IL CAST

Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
mrbonny

Reg.: 08 Mar 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 15-03-2003 14:03  
Bellissimo!
Geniale l'idea dei balli su musica techno

Visualizza il profilo di mrbonny  Invia un messaggio privato a mrbonny    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-03-2003 19:39  
Un film divertente e ben fatto. Forse nn un capolavoro ma guardandolo ho passato piacevolmente un pò di tempo...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005105 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd