FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cosa ne pensate di resident evil
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cosa ne pensate di resident evil   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cosa ne pensate di resident evil
seya82

Reg.: 28 Nov 2002
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-12-2002 11:44  
Dopo mille notti insonne per portare a termine tutti i videogiochi della saga , mi aspettavo molto di più , e voi siete rimasti contenti o no ?

Visualizza il profilo di seya82  Invia un messaggio privato a seya82    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-12-2002 14:01  
A me è piaciuto tantissimo, infatti oggi lo vado a comprare. E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
archimede

Reg.: 13 Dic 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-12-2002 20:13  
anche a me è piaciuto molto, veramente bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di archimede  Invia un messaggio privato a archimede    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 14-12-2002 20:32  
a me è piaciuto molto, soprattutto perchè rispetto al videogioco e meno fracassone perfortuna. Sinceramente ero andato al cinema aspettandomi una regia alla woo e un numero di morti degno avversario di 58 minuti per morire. Ne sono rimasto favorevolmente impressionato.
Aspetto il secondo così potrò deludermi (anche se milla nn mi deluderà mai).

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-12-2002 22:43  
Il gioco non lo conosco per nulla, il film non è eccezionale ma a tratti mette i brividi, secondo me ha una colonna sonora da urlo!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 14-12-2002 23:04  
Mah!!
Rispetto al videogames non l'ho trovato cos' eccezionale, comunque nn è male come film...comunque mi aspettavo di più....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-12-2002 02:21  
Il gioco non lo conosco, ma il film è veramente mitico. L'ho trovato eccezionale, sicuramente uno dei miei preferiti...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-12-2002 10:25  
quote:
In data 2002-12-15 02:21, Deeproad scrive:
Il gioco non lo conosco, ma il film è veramente mitico. L'ho trovato eccezionale, sicuramente uno dei miei preferiti...

Bravo, bravo...

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-12-2002 14:31  
Buono, nulla di eccezionale ma sicuramente godibile.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-12-2002 14:32  
A proposito di film tratti da giochi: sapete se è vero che stanno girando quello del mitico Max Payne?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-12-2002 16:14  
nonostante molti ne siano rimasti delusi a me è piaciuto molto.
certo lo preferisco nei videogiochi
però niente male
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-12-2002 18:39  
Mi sà che questo topic è da spostare in tutto cinema...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-12-2002 19:15  
...uno dei film del 2002 piu' deludenti in assoluto!!!!
E' tutto girato in studio ...e si vede!!!
2-3 belle scenette e via da mettere nella dvd-teca..e da riguardare solo quando uscira' il secondo perche' sicuramente non mi ricordero' piu' la "storia" di questo!!
Comunque bisogna lodare la realizzazione del DVD....ottimo audio-video!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 15-12-2002 19:46  
a me e' piaciuto , pur non conoscendo il gioco.
Uno dei migliori film basati sui videogiochi

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 11:38  
niente male come film e la protagonista è la donna più bella del mondo!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.132732 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd