Autore |
OSCAR .... PROBABILI NOMINATI ???? |
WolfDavide
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 205 Da: Missaglia (LC)
| Inviato: 30-11-2002 00:04 |
|
Secondo voi quali saranno i protagonisti di quest'anno ?
Si parla bene di Gangs of New York , The Hours , Antwone Fisher (di Denzel Washington) , Chicago , Road to perdition ... e in tono minore di "The lord of the rings The two tower" , Catch if you can , Il pianista ... e chissa' , Pinocchio , Minority report , Spiderman , Signs ...
secondo voi come finira' ?
_________________ Non puo' piovere per sempre (The crow) |
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 30-11-2002 00:07 |
|
anche io ho sentito parlare bene di The Gangs of NewYork..e del nuovo film di TomHanks .
e credo abbia ottime chance...ma come film straniero mi sembra che un candidato sara "Elling"(ho scritto bene???)...nn saprei...
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 30-11-2002 00:24 |
|
oddio!
dobbiamo già parlare di OSCAR???????????????
ne avremo x 4 mesi!!!!!!
cmq per me DiCaprio lo merita! |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 30-11-2002 00:28 |
|
quote: In data 2002-11-30 00:24, Leonardo scrive:
oddio!
dobbiamo già parlare di OSCAR???????????????
ne avremo x 4 mesi!!!!!!
cmq per me DiCaprio lo merita!
| anche secondo me ma non glielo daranno MAI
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 30-11-2002 00:36 |
|
faremo un REFERENDUM
non vedo l'ora di vedere i suoi due film
chissà in quale sarà meglio!!!!
ma pensa che poteva essere candidato lo scorso anno per
gangs of new york
e quest'anno per
catch me if you can
e invece è uno scontro ingiusto
|
|
brufamog

Reg.: 28 Nov 2002 Messaggi: 25 Da: Trivero (BI)
| Inviato: 30-11-2002 00:55 |
|
Secondo me a "Le due torri" non lo daranno, personalmente spero tanto tanto tanto che diano qualcosa a "Il pianista" (ma NON la colonna sonora, vi prego, troppo banale, c'è ben altro da premiare).
Poi spero sempre che si candidino dei film di fantascienza (ingiustamente bistrattata, a parte Matrix, ovvio, ma c'è altro di buono) e aspetto con ansia la ormai annuale sfida tra Pixar (Disney) e 20Th, Nickoleodeon (+ o -, Dreamworks, sul piano dell'animazione compiuterizzata.
In ogni caso dopo lo scempio dell'anno scorso io agli oscar non ci credo più.
Così sia. |
|
JohnMilton
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 30-11-2002 14:10 |
|
Direi che è un po' presto per parlarne, ma essendoci un nuovo film di Tom Hanks, è assai probabile che lo vinca lui.Qualsiasi cosa faccia, che sia appena passabile, ecco che arriva (almeno) la nomination.Non ditemi che non è così, ci sono attori snobbati e altri eccessivamente considerati.Pazienza.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 30-11-2002 14:49 |
|
"Il mio grosso grasso matrimonio greco" ha un paio di nomination in tasca: attrice protagonista e sceneggiatura.
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 30-11-2002 16:58 |
|
non è vero!
non toccarmi tom hanks,che è stato nominato 5 volte,non chissà quante,ed è stato scippato dell'oscar l'anno di cast away,per il resto credo fossero tutte nomination giuste,big philadelphia forrest gump soldato ryan.e certo,poi se in un anno ha un meraviglioso gangster melò,vergopgnosamente sottovalutato a venezia,e il nuovo di spielberg,che si spera sia migliore delle sue ultime cose,è ovvio che ci sia la possibilità che lo ricandidino,anche se io credo non vincerà lui,ma sia l'anno di di caprio,visto che ha due ottimi prodotti,specie come pubblicità (miramax e dreamworks,capaci di far vincere in passato la paltrow e crowe...).
in generale,credo sia molto ben messo il pianista e gangs of new york,mentre non penso possa avere possibilità di nomina l'attrice del matrimonio greco,vista l'agguerrita concorrenza.poi ci saranno le sorprese,che saran di certo far from heaven,correte a vederlo appena esce, e di certo pinocchio,credo.in piu,per la felicità di molti,tornerà il grande edward norton nel film di pike lee,per il quale sarà di certo nominato,la 25esima ora.
per ora,credo che il vincitore sia tra questi,anche in proiezione futura,non sembran esserci particolari pellicole vincenti,escluso forse il musical chicago
vedremo,ciao!
|
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 30-11-2002 18:38 |
|
tom hanks e di caprio si daranno battaglia
ho sentito parlare di dennis quaid.
e ci metto ribin williams per one hours foto
come miglir film dico gangs of new york. segnatevelo e ricordatevelo quando si avvererà
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-11-2002 18:58 |
|
Io spero per Dante Ferretti per le scenografie di Gangs of New York!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 01-12-2002 10:37 |
|
ah si,e ci son almeno tre belle sorprese che saran di certo presenti.in ordine di preferenza mia:
about shmidt,con jack che punterà alla nomination di certo
adaptation,che potrebbe dar qualcosa,oltre al regista e sceneggiatore,pure a cage,cperiam di no!!! e alla streep,che ha pure the hours,altro film molto forte a quel che si sente
punch drunk love,che magari darà qualche gioia a p.t. anderson,ma non credo a adam sandler,se non per i golden globe
ah si,e un altro,classico film indipendentissimo che strappa sempre qualcosa,il nuovo di chrader,che ora non ricordo il nome,ma per il quale sembrerebbe certa addirittura non la vittoria ma quasi per dafoe come non protagonista,e greg kinnear come miglior attore,addirittura.ah si ecco,si chiama auto focus.
ciao! |
|
HeeshKim
 Reg.: 30 Nov 2002 Messaggi: 19 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 01-12-2002 17:54 |
|
Secondo me Julianne Moore potrebbe anche vincere quest anno... Maschili:m possibili nomination per Leonardo diCpario e Tom Hanks, e film ERA MIO PADRE e GANGS OF NEW YORK. Non ne ho visto nemmeno uno, ma ho sentito dire che sono andati bene. ma ormai gli oscar non vengono dati alla bravura, ma secondo qualche incomprensibile criterio...
_________________ Seductive. Irrestistible. Fatal. |
|
|