FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 007_ Die another day (Muore otro dia)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 007_ Die another day (Muore otro dia)   
Autore 007_ Die another day (Muore otro dia)
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 26-11-2002 18:15  
Ciao! Ho visto ieri sera il nuovo film dell'agente segreto per antonomasia. Do subito il mio voto: 8. So che è un po' alto, ma trovo che questa pellicola è abbastanza superiore delle ultime, a partire da GoldenEye forse il migliore di P.Brosnan.
È strano che però in Italia debba ancora uscire, qui in Spagna è uscito il 22novembre..
Ora, se volete vedere il film, interrrompete qui la lettura, che sotto vi verrranno svelati alcuni particolari..
Tanto per cominciare si scopre che James Bond è un campione di surf (riesce pure a cavalcare delle onde mega!), i cattivi sono i coreani, la macchina è invisibile, HalleBerry come tutte le Bond-girl non si vede nuda (quindi evitate di andare al cinema solo per veder le sue tette..a tal scopo noleggiatevi "Codice Swordfish"), Battuta più bella del film: "Uhm..salvado por la campana". La scena più bella: lui che si alza dal letto matrimoniale senza trovare più lei (Jinx):mai successo! Di solito è lui che va via prima dalla stanza! O no? Vero?
--
Bene, ora vi saluto. Se avete dubbi..io sono qui. (più o meno 2/3 volte alla settimana)

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-11-2002 08:58  
Ehi Granvia hai un momento? Cavolo sei un ragazzo che ama i film di 007 senza odiare PB? Ma sei il mio idoolo!!DOPO DI pIERCE NATURALEMTE No, nn mi arrabbi ose mi dai delucidazioni sul film che nn potrò vedre al cinema ma solo in cassetta quando lo faranno Dai spiega ancora? Pierce gira nudo o ha una controfigura?? La Berry non la vedo come Bondgirl anche se molto bella. Certo che noi in Italia siamo sempre la ruota di scorta...aspetteremo con ansia .Alla faccia del resto del forunm che si è messo in testa di eliminare fisicamente Pierce perchè di doti ne ha troppe..Passo e chiudo e come dice Jolie,un beso

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia

Inviato: 29-11-2002 20:31  
¡Hola!
Io sono parecchio "out", x quanto riguarda il "rapporto" Brosnan..
Ti posso dire che a parte tutto lui io lo vedo come agente segreto.. Molto meglio lui che Jinx, molto carismatica ma troppo attice..non so non riesco a spiegarlo forse.. lei è meno carismatica di lui sullo schermo, fa molto meglio l'altra Bond-Girl..
Fatti sentire cmq.. io sono sempre (quasi) qui.
Ora ti lascio..

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-12-2002 14:17  
ciao ho saputo che il film di 007 esce il 28 febbraio.Che cakkio di data è il 28 febbraio per un film? Sono un po' sconcertata dimmi tu...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 03-12-2002 00:25  
ottimo bond!!
Il migliore di bro...sicuramente!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia

Inviato: 03-12-2002 12:05  
Ciao! L'ultimo post che hai lasciato non l'ho compreso "appieno"..
Ti faccio sapere che il 28 è proprio lontano?

wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-12-2002 19:13  
io avevo sentito il 30 Gennaio!

Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 03-12-2002 22:18  
www.vcdquality.com....buona qualita'!!!...

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005125 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: