FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Violazione copyright Lucas
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Violazione copyright Lucas   
Autore Violazione copyright Lucas
ale1970

Reg.: 14 Set 2011
Da: Gorgonzola (MI)
Inviato: 14-09-2011 11:19  
Salve, mi chiedevo se eravate a conoscenza di questo film:

http://youtu.be/lQzOQI1Rdn0

Come mai la lucasfilm gli permette di pubblicare una cosa del genere?
Non dovrebbero denunciarli per violazione del copyright?
Grazie
Alessandro

Visualizza il profilo di ale1970  Invia un messaggio privato a ale1970    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 14-09-2011 12:00  
ne ho visto qualche minut... zzzzzzz

Limitato volontariamente. Vuoto, con sfondo di conoscenze e criteri migliori, capacitą di sintesi, tutto capovolto apposta. Noioso e lento di proposito.
Questo non č un lavaggio del cervello, questo non č un lavaggio del cervello, questo non č un lavaggio del cervello, questo non č un lavaggio del cervello, questo non č un lavaggio del cervello, questo non č un lavaggio del cervello, questo non č un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-09-2011 12:36  
il copyright č peggio della bomba atomica.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.021948 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd