DrawdE
 Reg.: 20 Lug 2002 Messaggi: 265 Da: Vercelli (VC)
| Inviato: 26-10-2002 12:05 |
|
L'atmosfera è più da Silenzio degli Innocenti che da Hannibal, e questo penso sia un bene, però il film in se non mi convince molto...Sarà per alcune scene che definirei scontate, sarà che non è riuscito a inquietarmi, sarà per l'amaro in bocca che avevo all'uscita della sala...
Personalmente ha deluso le mie aspettative ma forse son rimasto deluso perchè le mie aspettative eran troppo alte, insomma è un circolo vizioso...
Esaminata da sola, la pellicola non è né decisamente bella né decisamente brutta, ma se al suo fianco poniamo Il Silenzio degli Innocenti il confronto non regge...
La nota positiva, è secondo me, il modo in cui è stato tracciato il profilo psicologico del serial killer...ma non vado oltre, toglierei il gusto a chi il film lo deve ancora vedere...
Penso comunque, che se volete immergervi in questa storia, la sua versione cartacea possa dare più emozioni di quella cinematografica.
[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 26-10-2002 alle 12:12 ] |
|