FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ANTEPRIMA GRATUITA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ANTEPRIMA GRATUITA   
Autore ANTEPRIMA GRATUITA
FilmUP

Reg.: 18 Set 2001
Inviato: 24-10-2002 14:10  
FilmUP.com, in collaborazione con COLUMBIA TRISTAR, Vi invita all'Anteprima gratuita dell'attesissimo film "XXX" con Vin Diesel, Asia Argento e Samuel L. Jackson.

Ogni invito è valido per due persone.
Consulta tutte le info su:
http://www.filmup.com/cgi-bin/mc/mc.cgi?720

[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 24-10-2002 alle 14:10 ]

Visualizza il profilo di FilmUP  Invia un messaggio privato a FilmUP  Vai al sito web di FilmUP    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 24-10-2002 22:06  

A Roma niente eh?
Bhè in effetti...è solamente la capitale d'Italia.

'sto xXx sarà sicuramente una vaccata (Asia Argento. Ho detto tutto) però con un invito gratuito forse sarei andato a vederlo.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-10-2002 12:05  
quote:
A Roma niente eh?
Bhè in effetti...è solamente la capitale d'Italia.

'sto xXx sarà sicuramente una vaccata (Asia Argento. Ho detto tutto) però con un invito gratuito forse sarei andato a vederlo.

Proprio un galantuomo...

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 26-10-2002 01:21  

I galantuomini, categoria della quale mi onoro di non fare parte, sono quelli che, spesso e volentieri, finiscono per prenderlo nel deretano (in senso figurato. Altrimenti si chiamerebbero come li ha definiti Sgarbi).

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-10-2002 18:15  
Notevole.
Complimenti.

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 28-10-2002 02:08  

Grazie(?)

SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-10-2002 13:01  
Secondo me Asia Argento è un galantuomo....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-10-2002 14:13  

Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006726 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd