FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ritorno al futuro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ritorno al futuro   
Autore ritorno al futuro
MORRO82

Reg.: 21 Ott 2002
Da: pessano (MI)
Inviato: 21-10-2002 12:07  
ciao ragazzi e ragazze..
parliamo un po di fantascienza ??
che ne dite della serie film ritorno al futuro?
non vi è piaciuto? peccato....
non lo avete mai visto?? be vi consiglio di rimediare subito...
vi è piaciuto entusiasmato e non sapete che esiste un fans club su internet???
Si avete letto bene...
all'indirizzo http://www.ritornoalfuturofansclub.org ...venite e vedrete...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MORRO82 il 23-10-2002 alle 09:26 ]

Visualizza il profilo di MORRO82  Invia un messaggio privato a MORRO82  Vai al sito web di MORRO82    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 22-10-2002 12:36  
[http://www.ritornoalfuturofansclub.org trovate un gruppo di gente che parla di ritorno al futuro di fantascienza dei dvd che stanno per uscire della possibilità di un quarto episodio ..(c'è in corso una raccolta firme per chiedere nuovi sviluppi della serie) c'è la possibilità di acquistare gadget e i dvd ( molto presto) a prezzi molto scontati.. perchè è il FANS CLUB UFFICIALIZZATO DALLA UNIVERSAL ITALIA ecc...
cosa aspettate a venire nel sito???
stiamo aspettando solo voi...
a presto!!!
ciao
marco

[/quote]

Non mi lascerei mai scappare l'occasione ! corro ! Ma dov'è che si firma, perchè non vorrei che non mi aspettassero. Per favore.. per favore, anche qui della deprimente e squallida pubblicità...mi rifiuto di credere che sia possibile.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 22-10-2002 17:37  
ei!! che ne pensate di ritornoa al futuro!!??,
non me ne frega niente basta che vi iscriviate al club contribuendo economicamente ( era + facile scrivere così)

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
REIHINO

Reg.: 23 Ott 2002
Da: S.MARINELLA (RM)
Inviato: 23-10-2002 17:35  
GRAZIE DI AVER DETTO IL SITO DEL FANCLUB!!!!TI SARò RICOSCENTE A VITA!!!!IO AMO QUESTO FILM!!!

Visualizza il profilo di REIHINO  Invia un messaggio privato a REIHINO    Rispondi riportando il messaggio originario
girolamo

Reg.: 15 Giu 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-08-2003 01:12  
è bellissimo sapere che esiste un sito di ritorno al futuro. peccato che non siano mai andati avanti con la serie. é entusiasmante l'idea di andare avanti e indietro ne futuro

Visualizza il profilo di girolamo  Invia un messaggio privato a girolamo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-08-2003 11:53  
Attenti, arriva Spamman!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 17-08-2003 14:54  
ke spalma.......

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-08-2003 00:12  
Comunque il club l'aveva segnalato già tempo fa l'utente MartyMcFly, altro spam non serve.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-08-2003 09:30  
quote:
In data 2003-08-17 01:12, girolamo scrive:
è bellissimo sapere che esiste un sito di ritorno al futuro. peccato che non siano mai andati avanti con la serie. é entusiasmante l'idea di andare avanti e indietro ne futuro

Bhe ne hanno fatti tre che pretendi di più? Io ci sono cresciuto con quei film ma di certo non posso dire che sono dei "cult".

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 18-08-2003 15:28  
quote:
In data 2002-10-22 17:37, Zanfo3 scrive:
ei!! che ne pensate di ritornoa al futuro!!??,
non me ne frega niente basta che vi iscriviate al club contribuendo economicamente ( era + facile scrivere così)

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129267 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd