Autore |
ritorno al futuro |
MORRO82
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 4 Da: pessano (MI)
| Inviato: 21-10-2002 12:07 |
|
ciao ragazzi e ragazze..
parliamo un po di fantascienza ??
che ne dite della serie film ritorno al futuro?
non vi è piaciuto? peccato....
non lo avete mai visto?? be vi consiglio di rimediare subito...
vi è piaciuto entusiasmato e non sapete che esiste un fans club su internet???
Si avete letto bene...
all'indirizzo http://www.ritornoalfuturofansclub.org ...venite e vedrete...
[ Questo messaggio è stato modificato da: MORRO82 il 23-10-2002 alle 09:26 ] |
|
JohnMilton
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 22-10-2002 12:36 |
|
[http://www.ritornoalfuturofansclub.org trovate un gruppo di gente che parla di ritorno al futuro di fantascienza dei dvd che stanno per uscire della possibilità di un quarto episodio ..(c'è in corso una raccolta firme per chiedere nuovi sviluppi della serie) c'è la possibilità di acquistare gadget e i dvd ( molto presto) a prezzi molto scontati.. perchè è il FANS CLUB UFFICIALIZZATO DALLA UNIVERSAL ITALIA ecc...
cosa aspettate a venire nel sito???
stiamo aspettando solo voi...
a presto!!!
ciao
marco
[/quote]
Non mi lascerei mai scappare l'occasione ! corro ! Ma dov'è che si firma, perchè non vorrei che non mi aspettassero. Per favore.. per favore, anche qui della deprimente e squallida pubblicità...mi rifiuto di credere che sia possibile.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 22-10-2002 17:37 |
|
ei!! che ne pensate di ritornoa al futuro!!??,
non me ne frega niente basta che vi iscriviate al club contribuendo economicamente ( era + facile scrivere così)
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
REIHINO
 Reg.: 23 Ott 2002 Messaggi: 15 Da: S.MARINELLA (RM)
| Inviato: 23-10-2002 17:35 |
|
GRAZIE DI AVER DETTO IL SITO DEL FANCLUB!!!!TI SARò RICOSCENTE A VITA!!!!IO AMO QUESTO FILM!!!
_________________ "...grande GIOVE!....." |
|
girolamo
 Reg.: 15 Giu 2003 Messaggi: 5 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-08-2003 01:12 |
|
è bellissimo sapere che esiste un sito di ritorno al futuro. peccato che non siano mai andati avanti con la serie. é entusiasmante l'idea di andare avanti e indietro ne futuro |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 17-08-2003 11:53 |
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-08-2003 14:54 |
|
ke spalma.......
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 18-08-2003 00:12 |
|
Comunque il club l'aveva segnalato già tempo fa l'utente MartyMcFly, altro spam non serve.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 18-08-2003 09:30 |
|
quote: In data 2003-08-17 01:12, girolamo scrive:
è bellissimo sapere che esiste un sito di ritorno al futuro. peccato che non siano mai andati avanti con la serie. é entusiasmante l'idea di andare avanti e indietro ne futuro
|
Bhe ne hanno fatti tre che pretendi di più? Io ci sono cresciuto con quei film ma di certo non posso dire che sono dei "cult".
_________________ Non può piovere per sempre |
|
evilinside
 Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 18-08-2003 15:28 |
|
quote: In data 2002-10-22 17:37, Zanfo3 scrive:
ei!! che ne pensate di ritornoa al futuro!!??,
non me ne frega niente basta che vi iscriviate al club contribuendo economicamente ( era + facile scrivere così)
|
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|