FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Musicals!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Musicals!   
Autore Musicals!
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-10-2002 14:44  
Non so se avrei dovuto postarlo qui o in "Soundtrack"...va bè.
Avanti,cinefili:qual'è secondo voi il MUSICAL + BELLO DELLA STORIA DEL CINEMA?
Ciao

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-10-2002 16:12  
dal lato prettamente spettacolare e divertente,ma meravigliosamente geniale,ovvio che sia cantabdo sotto la pioggia,dal lato più diciamo drammatico west side story,dal lato di sopravvalutazione ovviamente moulin rouge
ciao

p.s.
certo che qualsiasi film con ginger e fred meriterebbe di esser nominato

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 12-10-2002 16:56  
Cantando Sotto La Pioggia e Grease
2 ere diverse, 2 stili diversi, 2 miti unici della cinematografia.

Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 12-10-2002 19:00  
Premetto che adoro tutti i musical, ma la mia personale classifica è:
1- MOULIN ROUGE
2- JESUS CHRIST SUPERSTAR
3- tutti gli altri....

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-10-2002 14:44  
Sono daccordo con tutti ma...nessuno nomina CATS?Ci sono musicals sicuramente + belli ma credo che meriterebbe di essere mensionato...o no?

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-10-2002 14:55  
Ho già spiegato in un sondaggio la mia opinione, cmq ritengo che il migliore, per me, sia Jesus Christ Superstar

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-10-2002 12:54  
Un americano a Parigi del 1951, con la stupenda: Leslie Caron piedino di fata

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2002 01:14  
non so se siano i migliori...personalmente adoro Hair e i lunghi assoli di chitarra di Tommy

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004602 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd