Autore |
K-PAX VS D-TOX |
Zanfo3
Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 03-09-2002 14:44 |
|
sicuramente il confronto stallone speacy è inutile farlo dato che il secondo è di una bravura straordinaria e secondo me è uno dei migluiori attori in circolazione, ma dato che io non ho visto nessuno dei due, e mi dispiace per il secondo che guardero al più presto, volevo sapere se qualcuno li ha visti e cosa mi può dire
[ Questo messaggio è stato modificato da: Zanfo3 il 03-09-2002 alle 14:45 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Zanfo3 il 03-09-2002 alle 14:55 ] |
|
fowler
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-09-2002 14:47 |
|
io ho visto solo K-PAX, e l'ho trovato bellissimo... D-TOX mi rifiuto di guardarlo
| Inviato: 03-09-2002 14:54 |
|
mi sono un pò sbagliato sul titolo. ma è lo stesso vedo che sei + sveglia di me
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
Zanfo3
| Inviato: 03-09-2002 14:55 |
|
Ho messo a posto il titolo è bravo come al solito kevin????
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
fowler
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-09-2002 15:01 |
|
kevin è come sempre (a parer mio) magistrale in ogni sua prova
| Inviato: 03-09-2002 15:10 |
|
concordo ha una marcia in +
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 03-09-2002 15:31 |
|
K-Pax è un film mediocre secondo me, a prescindere dalla bravura dei due protagonisti.
Oltretutto cambia direzione di continuo un po' a vanvera, ha un tono eccessivamente cupo ed è pure un po' noioso.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Nefertiti
Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 378 Da: Trivignano (VE)
| Inviato: 03-09-2002 16:07 |
|
D-TOX non l'ho visto e non credo che lo vedrò mai! Stallone proprio non mi piace..
K-PAX, come ormai molti sanno mi è piaciuto molto e te lo consiglio anch'io, certo non è detto che ti piaccia, ma alla fine al massimo butti i soldi del noleggio!! Quidi rischia e provalo!!!
_________________ "Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai" |
|
Onlypippo
Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 03-09-2002 21:25 |
|
D-Tox l'ho visto l'altro ieri |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-09-2002 21:31 |
|
quote: In data 2002-09-03 15:31, gongolante scrive:
K-Pax è un film mediocre secondo me, a prescindere dalla bravura dei due protagonisti.
Oltretutto cambia direzione di continuo un po' a vanvera, ha un tono eccessivamente cupo ed è pure un po' noioso.
Ho detto.
| come sei severo Gongolo
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Onlypippo
Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 03-09-2002 21:33 |
|
Secondo me nn è bruttissimo, cioè l'inizio m è piaciuto moltissimo... carico d tensione ke t tiene intrigato alla TV (i primi 20min) poi peggiora sempre d +.
il regista ha cercato d riproporre le atmosfere tese d SO COSA HAI FATTO (il suo primo film) ma nn cè riuscito... nn cè la stessa suspence!
L'unica cosa bella è ke come SO COSA HAI FATTO nn s capisce ki è il killer.
Cmq vr la interpretazione d Stallone è vr penosa secondo me quello d far recitare Stallone è la pecca + grande del film se c fosse stato un Vin Diesel x esempio magari s salvava un pochino...
Pur essendo abb mediocre come film è sempre meglio d Driven e La vendetta d Carter |
|