FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - K-PAX VS D-TOX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > K-PAX VS D-TOX   
Autore K-PAX VS D-TOX
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 03-09-2002 14:44  
sicuramente il confronto stallone speacy è inutile farlo dato che il secondo è di una bravura straordinaria e secondo me è uno dei migluiori attori in circolazione, ma dato che io non ho visto nessuno dei due, e mi dispiace per il secondo che guardero al più presto, volevo sapere se qualcuno li ha visti e cosa mi può dire

<- AVETE VISTO CHE BELLA LA MIA MOROSA!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Zanfo3 il 03-09-2002 alle 14:45 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Zanfo3 il 03-09-2002 alle 14:55 ]

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 14:47  
io ho visto solo K-PAX, e l'ho trovato bellissimo... D-TOX mi rifiuto di guardarlo

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Inviato: 03-09-2002 14:54  
mi sono un pò sbagliato sul titolo. ma è lo stesso vedo che sei + sveglia di me

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Inviato: 03-09-2002 14:55  
Ho messo a posto il titolo è bravo come al solito kevin????

fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 15:01  
kevin è come sempre (a parer mio) magistrale in ogni sua prova

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Inviato: 03-09-2002 15:10  
concordo ha una marcia in +

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-09-2002 15:31  
K-Pax è un film mediocre secondo me, a prescindere dalla bravura dei due protagonisti.

Oltretutto cambia direzione di continuo un po' a vanvera, ha un tono eccessivamente cupo ed è pure un po' noioso.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 03-09-2002 16:07  
D-TOX non l'ho visto e non credo che lo vedrò mai! Stallone proprio non mi piace..

K-PAX, come ormai molti sanno mi è piaciuto molto e te lo consiglio anch'io, certo non è detto che ti piaccia, ma alla fine al massimo butti i soldi del noleggio!! Quidi rischia e provalo!!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 03-09-2002 21:25  
D-Tox l'ho visto l'altro ieri

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-09-2002 21:31  
quote:
In data 2002-09-03 15:31, gongolante scrive:
K-Pax è un film mediocre secondo me, a prescindere dalla bravura dei due protagonisti.

Oltretutto cambia direzione di continuo un po' a vanvera, ha un tono eccessivamente cupo ed è pure un po' noioso.
Ho detto.

come sei severo Gongolo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 03-09-2002 21:33  
Secondo me nn è bruttissimo, cioè l'inizio m è piaciuto moltissimo... carico d tensione ke t tiene intrigato alla TV (i primi 20min) poi peggiora sempre d +.
il regista ha cercato d riproporre le atmosfere tese d SO COSA HAI FATTO (il suo primo film) ma nn cè riuscito... nn cè la stessa suspence!
L'unica cosa bella è ke come SO COSA HAI FATTO nn s capisce ki è il killer.
Cmq vr la interpretazione d Stallone è vr penosa secondo me quello d far recitare Stallone è la pecca + grande del film se c fosse stato un Vin Diesel x esempio magari s salvava un pochino...

Pur essendo abb mediocre come film è sempre meglio d Driven e La vendetta d Carter

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124607 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: