| Autore |
the breed la stirpe del male |
kubrickfan
 Reg.: 19 Dic 2005 Messaggi: 917 Da: gessate (MI)
| Inviato: 11-06-2006 16:13 |
|
segnalo questo film solo per poterlo evitare ...
un filmetto inutile come non se ne puo' , che strombazza il nome di craven ( come se ormai fosse una garanzia visto lo stato semicomatoso in cui versa il suo spirito inventivo ) come produttore ...trama inconsistente e recitazione da scolari disattenti del dopo merenda , presenta delle situazioni di nessun impatto emotivo e delle scelte registiche da dimenticare.Il solito film di teenager al massacro con al grande novita' che i serial killer sono dei poveri cani geneticamente mutati..non fatevi del male inutile.guardate ancora " cujo" piuttosto...( tra l'latro citato nel film ).
Senza dubbio il peggiore dei filmetti horror che popola il sottobosco cinematografico estivo
_________________ non solo quentin ma nel nome di quentin...quentin tarantino project
QUENTIN TARANTINO PROJECT |
|
cabal22
 Reg.: 15 Mar 2006 Messaggi: 2812 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 11-06-2006 19:43 |
|
| Guarda che caso. Cujo l'ho proprio visto oggi. |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 13-06-2006 16:45 |
|
| Che mega schifezza...inguardabile...non c'è altro da aggiungere. |
|
lordfener
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 465 Da: roma (RM)
| Inviato: 13-06-2006 17:42 |
|
quote: In data 2006-06-11 16:13, kubrickfan scrive:
segnalo questo film solo per poterlo evitare ...
un filmetto inutile come non se ne puo' , che strombazza il nome di craven ( come se ormai fosse una garanzia visto lo stato semicomatoso in cui versa il suo spirito inventivo ) come produttore ...trama inconsistente e recitazione da scolari disattenti del dopo merenda , presenta delle situazioni di nessun impatto emotivo e delle scelte registiche da dimenticare.Il solito film di teenager al massacro con al grande novita' che i serial killer sono dei poveri cani geneticamente mutati..non fatevi del male inutile.guardate ancora " cujo" piuttosto...( tra l'latro citato nel film ).
Senza dubbio il peggiore dei filmetti horror che popola il sottobosco cinematografico estivo
|
Non ho ancora avuto il "dispiacere" di vederlo ma, non avevo dubbi sul fatto che fosse l'ennesima stupidaggine che sfruttava nomi illustri di registi produttori etc soltanto per vendere.
Comunque lo guarderò almeno per poter dire:
che schifezza!!!
_________________ Nulla da dichiarare... |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 13-06-2006 18:59 |
|
Mamma mia, sembra proprio brutto.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|