FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le morti pių assurde della storia del cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le morti pių assurde della storia del cinema   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Le morti pių assurde della storia del cinema
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 29-08-2002 00:11  
Morire in modi strani ,al cinema si puō,eccome!
2 su tutti
Ne "I Sonnambuli" un uomo viene ucciso trafitto da una pannocchia (si avete capito bene...) nella schiena.
Nell'immortale capolavoro dei Chiodo bros. "Killer Clowns from outer space" (mega z movie!) le vittime vengono prima avvolte nello zucchero filato e poi uccise coi pop corns...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2002 00:16  

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-08-2002 01:15  

ANCORA...
E ricordate in che momento č morto l'avvocato del primo "Jurassic Park"...???!?!???
Assurdo: mentre stava nel WC!!!! UNA SCENA A DIR POCO COMICA...ALTRO CHE PAURA!

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2002 01:16  
ragazzi..qualsiasi cosa prendiate, per favore dimezzatene le dosi

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2002 01:20  
e io che pensavo di triplicarle....

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 29-08-2002 01:21  
quote:
In data 2002-08-29 01:20, Wiggler scrive:
e io che pensavo di triplicarle....

mi dici il nome del tuo spacciatore?

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 29-08-2002 01:29  
chiunque esso sia...digli di tagliarla meglio la roba che mandi gių!

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-08-2002 10:11  
una morte tragicomica in maniera terribile:il capitano Keck che si fa scoppiare i coglioni con la bombetta in "La sottile linea rossa"

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 29-08-2002 14:28  
Un altro candidato all' oscar per morte originale č il mostro mezzo umano e mezzo alien del film omonimo epidodio 4 la clonazione . Se vi ricordate viene risucchiato pezzetto per pezzetto da un buco nell' astronave , si svouta completamente e lentamente , una morte allucinente .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 29-08-2002 18:55  
quote:
In data 2002-08-29 10:11, seanma scrive:
una morte tragicomica in maniera terribile:il capitano Keck che si fa scoppiare i coglioni con la bombetta in "La sottile linea rossa"

Madonna che male!!!!!!!Mi č scesa una lacrima sul viso....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 29-08-2002 19:06  
naturalmente con chiappe annesse

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 29-08-2002 19:11  
ti spiego come:siamo nel mezzo di una battaglia,lui prende la bombetta a mano,ma LA SPOLETTA SI STACCA E LA BOMBA SENZA DI ESSA RIMANE ATTACCATA AL FIANCO:pochi secondi dopo la bomba scoppia e...
dio,assurdo!

Tinto2000

Reg.: 29 Ago 2002
Inviato: 29-08-2002 19:41  
In quella cazzata de "Il mio West" David Bowie muore in un'imboscata che persino Martufello (o Gigi Marzullo, come volete) sarebbe stato in grando di fiutare! E' tutto dire...

Visualizza il profilo di Tinto2000  Invia un messaggio privato a Tinto2000    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 29-08-2002 20:43  
e dire che bowie era un boss

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 29-08-2002 21:12  
In Arancia Meccanica Alex uccide una signora anziana con un grosso pene di marmo!!!

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.134068 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd