FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - una pallottola spuntata vs hot shot
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > una pallottola spuntata vs hot shot   
Autore una pallottola spuntata vs hot shot
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 23-08-2002 18:13  
una discussione tra amici a portato alla luce questo duello anche se io ero convinto che hot shot vincesse 6-0 6-0 ci sono stati risvolti molto accesi
voi quale preferite?
o altri film del genere con parodie portate al limite da inserire nella sfida?

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-08-2002 18:16  
nonostante le pallottole spuntate siano divertentissime, con battute esilaranti.. diventano però dopo un pò ripetitive.. quanti ne han fatti? 4 o 5 mi pare..
la scena + bella ovviamente è quella in cui fa l'arrbitro di baseball e deve segnare gli strikes..eheh bellissima!
PERO'.. preferisco charlie sheen nei suoi due comici di successo

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2002 19:05  
Nessuno può battere un grande come Leslie Nielsen!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 23-08-2002 21:30  
E' una lotta dura perchè sono due film di cui vado pazza... Se dovessi proprio scegliere bè, direi... Hot shot

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 23-08-2002 21:51  
e Palle in canna?????
ehehehheheh

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 26-08-2002 03:13  
io dico che non potete scherzare con i sentimenti!! Li amo entrambi e non posso scegliere (Palle in canna è geniale)

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 11-05-2005 20:47  
Una pallottola spuntata

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-05-2005 21:26  
è dura ma voto per hot shots

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-05-2005 21:36  
una pallottola spuntata

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-05-2005 23:07  
una pallottola spuntata

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 11-05-2005 23:12  
Anch'io voto una pallottola spuntata

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-05-2005 01:35  
Una pallottola spuntata (soprattutto i primi due) è grande!

A me Nilsen fa ridere solo a guardarlo in faccia

Di Hot shot preferisco il secondo al primo...secondo me è più centrato e fa più ridere

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 12-05-2005 08:56  
Una pallottola spuntata è il forse il imbolo del film demenziale ..quindi l'accendo!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 12-05-2005 09:14  
quote:
In data 2005-05-12 01:35, pensolo scrive:
Una pallottola spuntata (soprattutto i primi due) è grande!

A me Nilsen fa ridere solo a guardarlo in faccia

Di Hot shot preferisco il secondo al primo...secondo me è più centrato e fa più ridere

La penso esattamente come te

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 13-05-2005 17:25  
Una pallottola spuntata assolutamente, Leslie Nielsen è un grande!!!

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006685 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.