FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 2 Single a Nozze
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 2 Single a Nozze   
Autore 2 Single a Nozze
DamaGe

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 11-09-2005 01:38  
Visto oggi. Spassosissimo :asd:
Nella prima parte ci sono molte battute esilaranti e tutto scorre frizzante e vivace. La sequenza della cena e' qualcosa di incommensurabile, Vaughn tra la figlia e il figlio del Segretario (fratello e sorella), una ninfomane e un pittore/homosessuale stile Gobbo di Notre Dame :asd:
Mentre la seconda parte sembra cadere nella smielosita', si risolleva decisamente in un ottimo finale

Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 11-09-2005 11:45  
Dal trailer sembra molto divertente, appena lo vedrò darò le mie impressioni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lordfener il 11-09-2005 alle 11:46 ]

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-09-2005 13:49  
Dal trailer sembra pietoso. Spero di non vederlo neppure per sbaglio...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-09-2005 18:24  
spassoso. vaughn è un gran comico. la signora del west ninfomane infoiata per gli amanti di alias c'è anche will tippin in un inedita versione bastarda

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 11-09-2005 20:04  
quote:
In data 2005-09-11 13:49, leonessa scrive:
Dal trailer sembra pietoso. Spero di non vederlo neppure per sbaglio...

1bix8

Sottolineo il sembra

Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 05-01-2006 17:38  
divertentissimo...no me l'aspettavo invece si merità un bel voto...sicuramente più che sufficente

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Da: gessate (MI)
Inviato: 05-01-2006 22:43  
sono andato molto prevenuto invece mi ha sorpreso.nulla di eccezionale per carita'ma i due personaggi sono simpatici e qualche trovatina veramente divertente.per una tranquialla serata va benissimo.

Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2006 23:01  
film carino ,anche se speravo in un pò più di cinismo soprattutto nella prima parte,prima che si adagiasse sulla commedia sentimentale.

Il mio blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 05-01-2006 alle 23:03 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 11-11-2006 13:26  
madòòò mi sono sbellicato dalle risate...al prossimo matrimonio cercherò di imitarli
Stranamente mi è piaciuto molto di più Vince Vaughn...di solito Owen Wilson è molto più divertente...secondo me avrebbero dovuto invertire i ruoli !

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 13-11-2006 22:24  
Che ridere questo film!E' uno dei film comici che mi ha fatto più divertire negli ultimi anni!Geniale il personaggio della vecchia nonnina..!

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-11-2006 22:28  
Troppo divertente!!

Vince Vaughn è un mito, ma in questo film è Will Ferrell che fa il cameo bellissimo "MAMMMAAAAAAAA!! L'ARROSTOOOOOO!!!"

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006122 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd