FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - millions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > millions   
Autore millions
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-08-2005 14:16  
qui troverete info

tutte le sere thriller e horror così x una sera mi sono vista qualcosa di leggero e, a leggare dal trailer potesse essere divertente!
vio lo avete mai visto?
io addirittura non lo avevo mai sentito nemmeno nominare!!
CMQ nn è sto male, poi sto bimbo che sapeva tutto sui santi!! oddio mi ha fatto morì!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 27-08-2005 02:13  
come immagginavo... nessuno l'ha visto...
uff

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 27-08-2005 09:03  
No, io l'ho visto ed apprezzato pure molto.. ne parlai già qua comunque.

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-08-2005 10:56  
tipico danny boyle. la santa con il cannone bravo il piccolo protagonista, anche se il suo personaggio è estremamente irritante

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 29-08-2005 22:04  
non è vero! mica è irritante! fa ride!! sembra che sta sballatissimo... vede i santi ovunque e ci si fa pure i discorsi assurdi!!

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 30-08-2005 02:29  
mah.. tutta quella filippica su come non dovessero tenersi i soldi mi ha fatto sperare che il padre gli mollasse un bel calcione

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 30-08-2005 21:23  
questo è vero.. xò l'idea della casa non nera male

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-02-2011 10:32  
E io che per 2 ore ho continuato a cercare di far mente locale per ricordarmi se l'ultima volta che son andata a Londra ci fosse l'Euro o ancora le sterline?

Comunque è una favola dolcissima che strappa diverse risate, soprattutto per il fratello mago dell'economia.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004505 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd