FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film che invecchiano bene,altri male...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film che invecchiano bene,altri male...   
Autore Film che invecchiano bene,altri male...
nodogola

Reg.: 28 Lug 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-07-2005 00:03  
Ciao a tutti.Vorrei sentire la vostra opinione:rivedo spesso vecchi film,spazio dagli anni '40 a...ieri.Ebbene,ho la sensazione che i film anni '40,'50,'60 invecchino bene,quelli anni '70 e '80 molto meno.Una mia sensazione? Sarą il look degli attori,l'arredamento delle case,chissą...voi che dite?

Visualizza il profilo di nodogola  Invia un messaggio privato a nodogola    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 29-07-2005 00:26  
l'unica cosa che so per certo č che la sezione č sbagliata..
per quanto riguarda la tua domanda, io non l'ho mai notata questa cosa, ma non faccio testo, totalmente ignorante in materia

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 06-08-2005 19:04  
quindi emerge che i film sono come il vino dipende dal tipo di annata

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-08-2005 02:02  
quote:
In data 2005-08-06 19:04, squatt scrive:
quindi emerge che i film sono come il vino dipende dal tipo di annata

beh questo dipende: ci sono dei vini che invecchiando migliorano, ed altri che diventano aceto...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2005 15:11  
Trovo quasi imbarazzanti certi film anni ottanta..commedie americane per lo pił..aldilą di critiche raffinate ..lo stile di vita proposto,il look dei protagonisti...mi mettono angoscia...ma si trattava di filmetti pure allora...

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-08-2005 17:43  
a me non pare si possa affermare che i film anni 70/80 invecchiano male..o peggio di quelli girati in decenni precedenti, credo che anche in quel ventennio siano stati girati ottimi film, che si rivedono sempre volentieri, ed altri pił commerciali, o pił scadenti.
risalgono a quegli anni film come profondo rosso, indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, il nome della rosa, shining, la trilogia di guerre stellari, chi ha incastrato roger rabbit, ladyhawke, l'attimo fuggente.. tanto per citarne solo qualcuno..

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 07-08-2005 19:36  
... e un film come Blade Runner invecchierebbe male!?

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007297 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: