Autore |
films dell'anno |
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 01-08-2002 14:37 |
|
qual'e stato secondo voi il film piu' sopravvalutato e quello sottovalutato ? |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 01-08-2002 14:39 |
|
non hai messo le opzioni, il sondaggio finirà infondo ...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 01-08-2002 14:41 |
|
L'ho spostato qui
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 01-08-2002 14:44 |
|
quote: In data 2002-08-01 14:41, KaiserSoze scrive:
L'ho spostato qui
| grazie ma mi sembrava troppo ristrettivo mettere una serie di film, e non pensavo che fosse necessario metterlo
|
|
KaiserSoze

| Inviato: 01-08-2002 15:49 |
|
Sai che c'è?
Ho difficoltà a ricordarmi i film visti quest'anno
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 01-08-2002 16:10 |
|
Così su due piedi mi vien da dire
il più bello TRAING DAY
il più sopravallutato PANIC ROOM
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
meriliz
 Reg.: 24 Mag 2002 Messaggi: 289 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 01-08-2002 16:23 |
|
per me il film dell'anno è stato IL signore degli anelli.
Poi tra i più soppravalutati metto Spider-man che nonostante mi sia piaciuto molto nn è il filmone che hanno pubblicizzato!
eil più sottovalutato nn saprei...
_________________ "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo" |
|
KaiserSoze

| Inviato: 01-08-2002 16:44 |
|
Allora vediamo i primi due che mi vengono in mente
Soppravalutato "Spiderman"
Sottovalutato o cmq piacevole sorpresa "Il favoloso mondo di Amelie"
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 02-08-2002 18:44 |
|
il più sottovalutato,in modo molto snobistico oltretutto,di certo i tenenbaum,che è anche il più bello dell'anno oltretutto
il piu sopravvalutato è una bella gra...vista l'assenza di veri capolavori si tende un po' troppo secondo me a enfatizzare film che non meritano tanto,specie se visti in un'ottica più ampia,e non solo ristretti alla sola stagione.
comunque,dovendo scegliere dico
a.i. indipendentemente dal fatto che si tiri in ballo kubrick,è un film freddo e sbagliato
parla con lei,che da una strana conferma del talento di almodovar sempre peggio usato dopo la non cosi esaltatante prova di tutto su mia madre
panic room,doveva uintrattenrmi come triller claustrofobico,mi ha annoiato e irritato per la sua supponenza
ma resta comunque una stagione scarsina...
ciao ciao
|
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 02-08-2002 19:03 |
|
quote: In data 2002-08-02 18:44, badlands scrive:
a.i. indipendentemente dal fatto che si tiri in ballo kubrick,è un film freddo e sbagliato
| ma che film hai visto?se a.i. è FREDDO,allora lo sono pure gli hot-dog.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Phradaw
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 109 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 02-08-2002 19:29 |
|
Sopravvalutato: Spiderman e Inteligenza Artificiale
Il più bello: Non saprei forse The Others
http://www.scriptwriter.it
[ Questo messaggio è stato modificato da: Phradaw il 02-08-2002 alle 19:30 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Phradaw il 02-08-2002 alle 19:31 ] |
|
pierluca

Reg.: 06 Mar 2002 Messaggi: 84 Da: monopoli (BA)
| Inviato: 02-08-2002 19:48 |
|
film dell'anno "il signore degli anelli"
film sottovalutato "a.i."
film sopravvalutato " a beautiful mind "
film sorpresa "i tenenbaum " - "tanguy "
_________________ "agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-08-2002 20:17 |
|
per ora rispondo :
L'UOMO IN PIU' come film italiano piu' sottovalutato dal pubblico.
fra quelli sopravalutati al massimo e che e' stato un vero flop, tanto che l'uscita del DVD e' stata anticipata per recuperare un po' di soldi, e' la riedizione di E T.
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 02-08-2002 21:41 |
|
quote: In data 2002-08-02 19:03, seanma scrive:
quote: In data 2002-08-02 18:44, badlands scrive:
| ma che film hai visto?se a.i. è FREDDO,allora lo sono pure gli hot-dog.
dirò io,se a.i. riesce a trasmettere emozioni,allora ci riescon pure le pietre amorfe:non basta metter un bimbo che recita in modo motono e senza cuore,e tantomeno fare un finale che piaccia a tutti e dallo stile new age,con tutte quelle luci e la musica a dir poco deplorevole,se si considera che a farla è l'uomo che ha suonato per lo squalo.
la freddezza è intesa proprio in questa incapacità di far partecipe lo spettatore del dramma del piccolo,se non nella scena dell'abbandono.ma tutto resta avvolto da un alone patinato e incocludente,a dimostrazione che quando lo spirito infatilisco,non infantile,di spielberg prende il sopravvento,son guai seri per chi cerca nei film qualcosa di più di un paio d'ore d'intrattenimento.tutto qui
|
|
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 02-08-2002 21:47 |
|
io al cine stavo x fare una figura di paglia quando mi sono alzato e ho applaudito al film,faticando a tenere i lacrimoni..
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|