FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Intervista col Vampiro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Intervista col Vampiro   
Autore Intervista col Vampiro
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 20-07-2002 14:49  
E' da 1 pò che ho visto questo film, e ora, la voglia di rivederlo si sta facendo sempre più insistente...capita rare volte, a me...solo poch film, che io considero belli, mi hanno fatto quest'effetto. Voi che ne pensate? Piaciuto?

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-07-2002 19:01  
molto! soprattutto alla fine quando cruise spunta nell'auto dell'intervistatore! è un film incredibile anch'io ho voglia di rivederlo!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 20-07-2002 20:02  

Mi è piaciuto, ma non lo ricordo molto bene

Desideria sicuramente lo ricorda meglio di me, Tom Cruise è la luce dei suoi occhi

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 21-07-2002 13:28  
molto bello
secondo me pitt e banderas sono 2 dei più bravi attori in circolazione
diciamo nei primi 10 posti di sicuro

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 22-07-2002 13:03  
Brad e Tom
che coppia

ho dimenticato di inserirla in "Coppie bollenti gay" forse avrebbe stravinto

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-07-2002 14:26  
Già adoravo il libro, però devo proprio ammettere che il film è all'altezza del romanzo....Cruise è uno stupendo Lestat, veramente diabolico.......

Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010300 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd