FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Wimbledon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Wimbledon   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Wimbledon
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2005 18:02  
(gb-fra 2004)
Di Richard Loncraine
Con Paul Bettany Kirsten Dunst

Mediocre commedia su un tennista inglese ormai alla frutta e una giovane tennista americana in grande ascesa.
Tra i due scoppia l'amore all'inizio del torneo di Wimbledon.
Il resto è facile da capire.
Il tennis fa solo da sfondo al solito filmetto, scontato e banale, incapace di proporre anche una sola trovata originale.
Strano che due attori solitamente bravi come Bettany e la Dunst, davvero bellissima, si siano fatti coinvolgere.
Da una produzione anglo-francese ci si sarebbe potuto aspettare di più che la solita storiellina, che per certi versi ricorda molto Notting Hill, anche se in versione ancora minore.
Il film è girato nella struttura londinese dove si svolge annualmente il torneo e, a onor del vero, riesce a ricreare almeno in parte la passione dei britannici attorno ai propri giocatori, ed è questa forse l'unica nota positiva del film.
Piccolo appunto; difficile che in caso arrivi un tennista inglese in semifinale venga fatto giocare in uno dei campi minori

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Inviato: 07-04-2005 18:30  
quote:
In data 2005-04-07 18:02, millio scrive:
(gb-fra 2004)
Di Richard Loncraine
Con Paul Bettany Kirsten Dunst

Piccolo appunto; difficile che in caso arrivi un tennista inglese in semifinale venga fatto giocare in uno dei campi minori

no, proprio impossibile

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-04-2005 11:33  
Peccato le stroncature!!! A me ispirava davvero molto...Sarà che come attori Paul Bettany e Kristen Dunst mi piacciono parecchio. Ma non sapevo che fosse già uscito al cinema...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 11-04-2005 00:51  
quote:
In data 2005-04-09 11:33, leonessa scrive:
Peccato le stroncature!!! A me ispirava davvero molto...Sarà che come attori Paul Bettany e Kristen Dunst mi piacciono parecchio. Ma non sapevo che fosse già uscito al cinema...

1bix8

Non credo sia già uscito, dovrebbe comunque essere imminente

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 18-04-2005 19:50  
esce il 10 giugno al cinema

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-04-2005 20:25  
si , ispirava un pò anche a me . Speravo fosse almeno divertente e un pò originale...ma a sentire il topic...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 18-04-2005 20:30  
io penso proprio di non andare al cinema

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 22-06-2005 02:43  
ragazzi davvero un bellissimo film!! si la trama è scontata ma magari se la fine fosse stata diversa ci sarebbero state altre critiche la sola cosa che forse ha un po lasciato a desiderare è stata la troppa velocita del susseguirsi delle scene! dettaglio impercettibile quando c'è come attrice la magnifica,stupenda,meravigliosa,strepitosa,bellissima,affascinante "Kirsten Dunst" (almeno io ne vado matto )
solo per lei vale la pena andare a vedere il film!!!

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 29-06-2005 15:47  
Come pensavo:film a tratti noioso e banalotto. Ma Paul Beattany è davvero affascinante in calzoncini bianchi! Cmq pensavo fosse + romantico...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 29-06-2005 20:37  
quote:
In data 2005-06-29 15:47, leonessa scrive:
Come pensavo:film a tratti noioso e banalotto. Ma Paul Beattany è davvero affascinante in calzoncini bianchi! Cmq pensavo fosse + romantico...

1bix8 non ancora lo vedo ma spero in una Supenda Kirsten Dunst

<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 29-06-2005 21:07  
nemmeno io sono rimasta molto soddisfatta di questo film...già le aspettative non erano alte, ovviamente, ma mi è sembrato proprio insipido, non è stato nè un film sul tennis nè una commedia sentimentale..entrambi gli aspetti troppo poco approfonditi, secondo me..
la presenza di paul bettany lo ha indubbiamente reso più sopportabile, cmq .
peccato, però, pensavo meglio.

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 30-06-2005 15:17  
Perchè era un film? Mi sembrava la totale nullità... scontato... banale... storia d'amore melensa... non concordo però con millio su Notting Hill... quello a me è piaciuto... era una commedia piacevole... questo è peggio perfino di Ice Princess...

La CEI e le sue becere figure

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 20-07-2005 17:19  
quote:
In data 2005-06-30 15:17, Ipsedixit scrive:
Perchè era un film? Mi sembrava la totale nullità... scontato... banale... storia d'amore melensa... non concordo però con millio su Notting Hill... quello a me è piaciuto... era una commedia piacevole... questo è peggio perfino di Ice Princess...

Si Notting Hill era sicuramente meglio. Pur non essendomi piaciuto granchè l'avevo trovato meglio di questa inutile storiellina.

riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 26-09-2005 17:48  
Va beh un buon film, forse + per appassionati di tennis, ma non era malvagio...

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 26-09-2005 19:02  
quote:
In data 2005-09-26 17:48, riddler scrive:
Va beh un buon film, forse + per appassionati di tennis, ma non era malvagio...

1bix8

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126878 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd