Autore |
Secondo voi.. |
Imaginary

Reg.: 18 Mar 2005 Messaggi: 5 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-04-2005 18:15 |
|
Nn so se in uno dei topic già se ne è parlato ma se devo essere sincera nn mi va tanto di leggerli tutti quindi...ho recentemente visto due film giudicati CAPOLAVORI chi sentivo sentivo me ne parlava estremamente bene e anche se sono una "paurosona" ho deciso di vederli perchè ho pensato che due film cosi nn potevano mancarmi sto parlando di IT e SHINING
nn so forse li ho visti in modo superficiale it nenache ho finito di vederlo ma nn mi hanno lasciato assolutamente niente shining mi è "piaciuto" di + anche x la presenza di jack nicholson ma it ...sono io che esagero e nn capisco nulla o forse hanno fatto tanto scalpore xke x il periodo di uscita erano "avanti"?
ditemi
|
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 02-04-2005 18:20 |
|
Io ho visto solo shining e dev o dire che ti capisco quando dici che ti è piaciuto. In ogni caso se un film è considerato un capolavoro e a noi nn piace nn signific a che abbiamo qualcosa che nn va!
Sai quanti capolavori ho ritenuto dei brutti film e viceversa dei film ritenuti orridi li ho considerati molto godibili?
In ogni caso a volte l'aspettativa che si ha su un film è talmente grande che poi rimaniamo delusi!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
evilash
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 120 Da: bass (es)
| Inviato: 02-04-2005 19:37 |
|
quote: In data 2005-04-02 18:15, Imaginary scrive:
Nn so se in uno dei topic già se ne è parlato ma se devo essere sincera nn mi va tanto di leggerli tutti quindi...ho recentemente visto due film giudicati CAPOLAVORI chi sentivo sentivo me ne parlava estremamente bene e anche se sono una "paurosona" ho deciso di vederli perchè ho pensato che due film cosi nn potevano mancarmi sto parlando di IT e SHINING
nn so forse li ho visti in modo superficiale it nenache ho finito di vederlo ma nn mi hanno lasciato assolutamente niente shining mi è "piaciuto" di + anche x la presenza di jack nicholson ma it ...sono io che esagero e nn capisco nulla o forse hanno fatto tanto scalpore xke x il periodo di uscita erano "avanti"?
ditemi
|
Chi ha mai detto che IT è un capolavoro? E' un film "normale", carino ma nulla di più. |
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 02-04-2005 19:59 |
|
IT capolavoro ?
Probabilmente il tuo amico si riferiva al libro.
_________________ Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano. |
|
karmapaolo
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 02-04-2005 20:24 |
|
A me IT non piace neanche un po'
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 02-04-2005 23:11 |
|
quote: In data 2005-04-02 19:59, simboy scrive:
IT capolavoro ?
|
spero proprio di si perche se no siamo messi male
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 03-04-2005 01:22 |
|
Ma il film IT è stato fatto per la tv o per il cinema ?
In ogni caso rispetto al libro non vale un milionesimo..
Shining è ben altra cosa |
|
donnie84
 Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 781 Da: Marsala (TP)
| Inviato: 03-04-2005 13:02 |
|
IT è stato girato per la tv ed è lontanissimo dall'essere un capolavoro. accostato a Shining poi...
_________________ la mia collezione:
http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84 |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 03-04-2005 13:04 |
|
quote: In data 2005-04-02 19:59, simboy scrive:
IT capolavoro ?
|
giustissimo... il libro è tutto un'altra cosa
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
emanuele88
 Reg.: 21 Giu 2004 Messaggi: 309 Da: Jesi (AN)
| Inviato: 03-04-2005 13:28 |
|
Bè shining è molto bello(è del grande maestro,quindi è bello)....
_________________ L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street) |
|