FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Secondo voi..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Secondo voi..   
Autore Secondo voi..
Imaginary

Reg.: 18 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-04-2005 18:15  
Nn so se in uno dei topic già se ne è parlato ma se devo essere sincera nn mi va tanto di leggerli tutti quindi...ho recentemente visto due film giudicati CAPOLAVORI chi sentivo sentivo me ne parlava estremamente bene e anche se sono una "paurosona" ho deciso di vederli perchè ho pensato che due film cosi nn potevano mancarmi sto parlando di IT e SHINING
nn so forse li ho visti in modo superficiale it nenache ho finito di vederlo ma nn mi hanno lasciato assolutamente niente shining mi è "piaciuto" di + anche x la presenza di jack nicholson ma it ...sono io che esagero e nn capisco nulla o forse hanno fatto tanto scalpore xke x il periodo di uscita erano "avanti"?

ditemi

Visualizza il profilo di Imaginary  Invia un messaggio privato a Imaginary  Email Imaginary    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 02-04-2005 18:20  
Io ho visto solo shining e dev o dire che ti capisco quando dici che ti è piaciuto. In ogni caso se un film è considerato un capolavoro e a noi nn piace nn signific a che abbiamo qualcosa che nn va!
Sai quanti capolavori ho ritenuto dei brutti film e viceversa dei film ritenuti orridi li ho considerati molto godibili?
In ogni caso a volte l'aspettativa che si ha su un film è talmente grande che poi rimaniamo delusi!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
evilash

Reg.: 17 Gen 2005
Da: bass (es)
Inviato: 02-04-2005 19:37  
quote:
In data 2005-04-02 18:15, Imaginary scrive:
Nn so se in uno dei topic già se ne è parlato ma se devo essere sincera nn mi va tanto di leggerli tutti quindi...ho recentemente visto due film giudicati CAPOLAVORI chi sentivo sentivo me ne parlava estremamente bene e anche se sono una "paurosona" ho deciso di vederli perchè ho pensato che due film cosi nn potevano mancarmi sto parlando di IT e SHINING
nn so forse li ho visti in modo superficiale it nenache ho finito di vederlo ma nn mi hanno lasciato assolutamente niente shining mi è "piaciuto" di + anche x la presenza di jack nicholson ma it ...sono io che esagero e nn capisco nulla o forse hanno fatto tanto scalpore xke x il periodo di uscita erano "avanti"?

ditemi

Chi ha mai detto che IT è un capolavoro? E' un film "normale", carino ma nulla di più.

Visualizza il profilo di evilash  Invia un messaggio privato a evilash    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 02-04-2005 19:59  

IT capolavoro ?
Probabilmente il tuo amico si riferiva al libro.

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 02-04-2005 20:24  
A me IT non piace neanche un po'

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 02-04-2005 23:11  
quote:
In data 2005-04-02 19:59, simboy scrive:

IT capolavoro ?

spero proprio di si perche se no siamo messi male

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-04-2005 01:22  
Ma il film IT è stato fatto per la tv o per il cinema ?
In ogni caso rispetto al libro non vale un milionesimo..
Shining è ben altra cosa

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 03-04-2005 13:02  
IT è stato girato per la tv ed è lontanissimo dall'essere un capolavoro. accostato a Shining poi...

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 03-04-2005 13:04  
quote:
In data 2005-04-02 19:59, simboy scrive:

IT capolavoro ?

giustissimo... il libro è tutto un'altra cosa

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 03-04-2005 13:28  
Bè shining è molto bello(è del grande maestro,quindi è bello)....

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario

0.114457 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd