FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Una domanda su Léon...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Una domanda su Léon...   
Autore Una domanda su Léon...
nadia906

Reg.: 08 Apr 2002
Da: Salerno (SA)
Inviato: 14-07-2002 19:22  
Ho un ENORME problema: ho sempre considerato (e lo considero tuttora) Léon il mio film preferito e, chi lo ha visto, penso capisca perché è in cima alla mia lista... Ma, appena pochi giorni fa, ho scoperto che, il film che avrò guardato in videocassetta (acquistata) una cinquantina di volte da quando l'hanno trasmesso in tv per la prima volta, è censurato! Nell'attesa che mi metta a girare per le videoteche in cerca della versione integrale, qualuno può dirmi (dettagliatamente!) cosa mi sono persa in quei venti minuti? Ecco perché c'erano dei punti un tantino oscuri!

Visualizza il profilo di nadia906  Invia un messaggio privato a nadia906  Email nadia906    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-07-2002 20:23  
se te la cavi coll'inglee vai quisennò chiedi pure a me x la traduzione!
http://italian.imdb.com/AlternateVersions?0110413

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 14-07-2002 20:24  
Sinceramente non saprei proprio!Sulla mia cassetta c'è scritto:versione non censurata(o qualcosa del genere!)ma non ti so dire che cosa abbiano tolto nella versione che hai tu!Spero che qualcuno nel forum possa esserti d'aiuto!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
nadia906

Reg.: 08 Apr 2002
Da: Salerno (SA)
Inviato: 14-07-2002 20:37  
quote:
In data 2002-07-14 20:23, seanma scrive:
se te la cavi coll'inglee vai quisennò chiedi pure a me x la traduzione!
http://italian.imdb.com/AlternateVersions?0110413

Grazie del preziosissimo aiuto: avevo fatto diverse ricerche ma non ero arrivata a niente. Adesso non mi resta che affittarlo... Ciao!

Visualizza il profilo di nadia906  Invia un messaggio privato a nadia906  Email nadia906    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-07-2002 00:18  
IL DVD DI LEON E' IL DIRECTOR CUT...ovvero l'integrale....ti sei persa solamente tanto sangue...he he...hai in mente la scena quando tentano di stanarlo ..e lui si cala dal soffitto sopra la porta...ecco vedrai una bella scena di "zucca"vuota......GRANDE RENO....haha

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-07-2002 00:23  
ha dimenticavo..sul link che ti hanno dato non tutto e' esatto...perche' quello e' per la versione usa(code1)....nel nostro dvd code 2...c'e' molto di piu'..per il semplice fatto che la versione in francese gioca in casa!!!
Se hai una linea adsl dimmelo che tramite winmx te lo lascio scaricare in divx...ciao!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004605 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: