FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - rare bird (due cuori e una cucina)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > rare bird (due cuori e una cucina)   
Autore rare bird (due cuori e una cucina)
lucone

Reg.: 01 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 23-08-2004 15:57  
Ciao ragazzi, cerco opinioni circa questo film praticamente sconosciuto ma figlio dello stesso autore de "l'erba di grace"(romanzo). titolo malamente tradotto come spesso succede per motivi commerciali.
ciao.

Visualizza il profilo di lucone  Invia un messaggio privato a lucone    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-08-2004 23:12  
L'ho visto. Poca dolcezza ma storia veri britsh anche nell'ambientazione tipo Jassica Fletcher. E' una buona commedia anche se Hurt riesce ad essere fastidioso nella sua mimica. Fantastico il co-protagonista ed il suo sommergibile delirante come del resto i dialoghi. Una sceneggiatura che merita così come la location e, finalmente, una banale storia sentimentale giustamente solo accennata. Da vedere.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003279 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd