Autore |
Nicolas cage e' un grande |
Dobermann
Reg.: 22 Feb 2002 Messaggi: 235 Da: pogliano (MI)
| Inviato: 05-06-2002 01:46 |
|
Ho visto l'ultimo trailer di Windtalkers del maestro John Woo e sono sempre piu' convinto che il tanto vituperato Cage sia un attore straordinario e che siano frasi fatte quelle che lo accusano di avere una sola espressione.
Oramai e' un dato di fatto che Cage e' una superstar e' se la maggior parte dei suoi film rende al botteghino vuol dire cmq che qualche sensazione la provoca.
A me personalmente la sua mimica piace molto e lo trovo straordinario.
|
|
TheCrow ex "dmrrgg"
Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 05-06-2002 01:50 |
|
Bho, a me non è mai piaciuto...
Mi ricorda una pianta grassa. Stessa espressività.
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
marcomond
Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 05-06-2002 09:00 |
|
A me, come già detto piace molto, sa essere un duro, sa essere un tipo da commedia e anche un attore drammatico (vedete l'Oscar x Via da Las Vegas).Certo, ovviamente c'è di meglio e al confronto di altri sfigura un po', ma lo trovo un tipo tutto d'un pezzo. |
|
PantaRei
Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-06-2002 10:17 |
|
quote: In data 2002-06-05 01:46, Dobermann scrive:
Ho visto l'ultimo trailer di Windtalkers del maestro John Woo e sono sempre piu' convinto che il tanto vituperato Cage sia un attore straordinario e che siano frasi fatte quelle che lo accusano di avere una sola espressione.
Oramai e' un dato di fatto che Cage e' una superstar e' se la maggior parte dei suoi film rende al botteghino vuol dire cmq che qualche sensazione la provoca.
A me personalmente la sua mimica piace molto e lo trovo straordinario.
|
concordo in pieno!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
alepleba
Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 174 Da: zandobbio (BG)
| Inviato: 05-06-2002 11:26 |
|
sono d'accordo sui giudizi in merito a nicolas cage, mentre mi sembra eccessiva la dicitura MAESTRO JOHN WOO. Se sto regista è un maestro allora il cinema può veramente essere insegnato da tutti!!!
_________________ Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce. |
|
marcomond
| Inviato: 05-06-2002 11:41 |
|
quote: In data 2002-06-05 11:26, alepleba scrive:
sono d'accordo sui giudizi in merito a nicolas cage, mentre mi sembra eccessiva la dicitura MAESTRO JOHN WOO. Se sto regista è un maestro allora il cinema può veramente essere insegnato da tutti!!!
|
Penso che si riferisse al fatto che rimane un meastro nel suo campo, ovvero nel fare e nel mettere in scena l'Azione.Dovrai ammettere che il montaggio e il dinamismo con cui vengono caricate le scene dei suoi film non è indifferente...poi certo, puo' benissimo non piacere e ci sono comunque molti altri registi che secondo me gli tengono testa:Emmerich,Cameron... |
|
alepleba
| Inviato: 05-06-2002 11:52 |
|
quote: In data 2002-06-05 11:41, marcomond scrive:
|
Penso che si riferisse al fatto che rimane un meastro nel suo campo, ovvero nel fare e nel mettere in scena l'Azione.Dovrai ammettere che il montaggio e il dinamismo con cui vengono caricate le scene dei suoi film non è indifferente...poi certo, puo' benissimo non piacere e ci sono comunque molti altri registi che secondo me gli tengono testa:Emmerich,Cameron...
|
sono d'accordo sul mettere in scena film d'azione, ma ribadisco nn è l'unico e nemmeno il migliore. Mi sembrava una dicitura molto eccessiva
_________________ Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce. |
|
marcomond
| Inviato: 05-06-2002 11:55 |
|
quote: In data 2002-06-05 11:52, alepleba scrive:
quote: In data 2002-06-05 11:41, marcomond scrive:
|
Penso che si riferisse al fatto che rimane un meastro nel suo campo, ovvero nel fare e nel mettere in scena l'Azione.Dovrai ammettere che il montaggio e il dinamismo con cui vengono caricate le scene dei suoi film non è indifferente...poi certo, puo' benissimo non piacere e ci sono comunque molti altri registi che secondo me gli tengono testa:Emmerich,Cameron...
|
sono d'accordo sul mettere in scena film d'azione, ma ribadisco nn è l'unico e nemmeno il migliore. Mi sembrava una dicitura molto eccessiva
|
Si' bhe hai ragione,conosco molte persone che per quanto gli piacciano i film d'azione, Woo non è tra i loro preferiti. |
|
mengo13
Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 05-06-2002 17:49 |
|
Io il film in questione l'ho gia' visto 3 volte....e credetemi JHON WOO E' IL MAESTRO INCONTRASTATO DEI FILM D'AZIONE!! DITEMI UN ALTRO REGISTA DI FILM D'AZIONE COME WINDTALKERS E VI PAGO UNA CENA..HAHA
PER QUANTO RIGUARDA CAGE....BE' NON HO PAROLE...IERI HO VISTO QUELLA BOIATA DI CORELLI E DEVO DIRE CHE LUI CON LE SUE ESPRESSIONI INCREDIBILE PUO' SALVARE QUALSIASI FILM...E' UN GRANDISSIMO..DI SICURO NEI TOP 3..E IL PIU' COMPLETO...DMRRGG..CAGE UNA PIANTA GRASSA!!!!!!!!!MA CHI CAZZO TI PIACE COME ATTORE?? SARAI SICURAMENTE UN FAN DI TOM HANKS...FORTE.... |
|
mengo13
| Inviato: 05-06-2002 17:50 |
|
...MA SICURAMENTE NON COMPLETO!! |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 05-06-2002 19:21 |
|
quote: In data 2002-06-05 17:49, mengo13 scrive:
...DMRRGG..CAGE UNA PIANTA GRASSA!!!!!!!!!MA CHI CAZZO TI PIACE COME ATTORE??
|
Dustin Hoffman
Anthony Hopkins
Robert DeNiro
Tom Cruise
Kevin Spacey
...
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
mengo13
| Inviato: 05-06-2002 21:21 |
|
ok ...secondo me' un attore con le palle deve essere completo...giusto?
HOFFMAN..bravo ma sicuramente in un action fa' ridere!! percio' no BOCCIATO!!
HOPKINS..bravo ma in una commediola romantica fa' ridere..no BOCCIATO!!
DE NIRO..bravo ma il romanticone non lo sa' fare bene..BOCCIATO!!
CRUISE..ok ci siamo..anche io lo ritengo un grande..non per il fisico ma lui puo' fare TUTTO!! DALL' ACTION,al LOVESTORY,al DRAMA,al FANTASY(in MINORITY REPORT e' STREPITOSO!!)...ok PROMOSSO!!
SPACY..discreto..negli action non e' sicuramente capace..no BOCCIATO!!
PERCIO' TI DICO LA MIA CON GLI ESEMPI PIU' LAMPANTI.......
1..GIBSON(actin..BREAVEHART,PATRIOT,ARMA L.)
drama..SENZA VOLTO,ransom)
comm.. amore per sempre,what woman
2..cage (action..faceoff,windtalkers,rock)
drama..city of angel,via last w.)
comm...family man,stragata luna)
3..connery(action..007,rock,highlander....)
drama..nome rosa,presidio
comm..cuba,scherzi cuore....)
ok credo di essere stato abbastanza chiaro..nel dire la mia su come giudico un attore!! bye
[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 05-06-2002 alle 21:23 ] |
|
alepleba
| Inviato: 05-06-2002 22:10 |
|
quote: In data 2002-06-05 21:21, mengo13 scrive:
ok ...secondo me' un attore con le palle deve essere completo...giusto?
HOFFMAN..bravo ma sicuramente in un action fa' ridere!! percio' no BOCCIATO!!
HOPKINS..bravo ma in una commediola romantica fa' ridere..no BOCCIATO!!
DE NIRO..bravo ma il romanticone non lo sa' fare bene..BOCCIATO!!
CRUISE..ok ci siamo..anche io lo ritengo un grande..non per il fisico ma lui puo' fare TUTTO!! DALL' ACTION,al LOVESTORY,al DRAMA,al FANTASY(in MINORITY REPORT e' STREPITOSO!!)...ok PROMOSSO!!
SPACY..discreto..negli action non e' sicuramente capace..no BOCCIATO!!
PERCIO' TI DICO LA MIA CON GLI ESEMPI PIU' LAMPANTI.......
1..GIBSON(actin..BREAVEHART,PATRIOT,ARMA L.)
drama..SENZA VOLTO,ransom)
comm.. amore per sempre,what woman
2..cage (action..faceoff,windtalkers,rock)
drama..city of angel,via last w.)
comm...family man,stragata luna)
3..connery(action..007,rock,highlander....)
drama..nome rosa,presidio
comm..cuba,scherzi cuore....)
ok credo di essere stato abbastanza chiaro..nel dire la mia su come giudico un attore!! bye
[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 05-06-2002 alle 21:23 ]
|
innanzitutto il bello di questo forum è che ognuno di noi dice le proprie opinioni e queste vengono rispettate.
e così secondo la tua visione delle cose GIBSON è meglio di DE NIRO, SPACEY e HOPKINS? nn dire cazzate. Un'attore con le palle nn è un'attore mediocre in tutti i ruoli ma un attore che si sa imporre in un determinato ruolo e sa dare morale al suo personaggio anche in un film mediocre. I migliori sono de niro, pacino, spacey, willis, hopkins, reeves.
Tornado a john woo, scusa ma proprio dopo averti dato i nomi di cameron e emmerich, aggiungendo il primo ridley scott e mctiernan, nn credo che sia proprio ne maestro ne insuperabile.
|
mengo13
| Inviato: 05-06-2002 23:12 |
|
scusa alepleba..ma le cazzate le puoi anche sparare tu!!!te puoi vederla come cazzo vuoi ma secondo me' MEL GIBSON non e' assolutamente un mediocre!! Solamente per il fatto che e' anche un ottimo REGISTA!!!!!!! RIPETO REGISTA!!....ora non voglio star qui a litigare per tutte le cretinate che leggo....c'e' solo un modo per vedere chi ha SEMPRE RAGIONE....come nel calcio contano le reti...nei film contano i box office!!!!!! vatti a vedere chi prende di piu' e vedrai chi spara cagate!! Ed ora non venirmi a dire che gli incassi non contano...vallo a dire alla UNIVERSAL o alla BROS.....
E' IL DENARO CHE FA' LA GUERRA da WINDTALKERS
[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 05-06-2002 alle 23:27 ] |
|
mengo13
| Inviato: 05-06-2002 23:26 |
|
ha dimenticavo...te mi paragoni cameron con woo???? scott con WOO?? ma sei fuori??
I primi fanno parte dei mostri sacri di hollywood,cioe'della vecchia guardia(tra l'altro hai solo dimenticato un certo SPIELBERG...guardati minority report e mi dirai!!!!)...JHON WOO e' un MAESTRO di un nuovo genere...non l'hai ancora capito!! Lui dirige un film come un videogame(correte a vedere windtalkers e mi direte)..sloow a manetta..zoom sopra sotto (in wind c'e' una scena che "ENTRA" con la camera in una granata)esce....insomma ti "catapulta" in azione.....e per questo che io lo adoro....e tra l'altro e' anche un maniaco del sonoro(andate sul sito ufficiale e vedrete!!)...percio'.......pensala come vuoi...ma...JHON WOO e' UN MAESTRO DEL ACTION. punto e basta.... |
|