Autore |
cercasi attrice comica.............. |
canmari
Reg.: 17 Nov 2001 Messaggi: 78 Da: casalincontrada (CH)
| Inviato: 22-05-2002 22:31 |
|
Io difficilmente mi faccio le classiche risate a crepapelle al cinema, ma quelle poche volte che lo faccio mi succede con attori uomini. Le donne non riescono quasi mai a farmi ridere.
Secondo voi le attrici hanno sufficiente senso dell'umorismo come per considerarli comiche....Attenzione non è un discorso maschilista, ci sono attrici meravigliose, ma non ricordo nessuna che mi abbia fatto ridere di gusto......Cosa ne pensate? |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 22-05-2002 22:55 |
|
Anche a me succede la stessa cosa. Qualche attrice abastanza spiritosa e autoironica c'è, ma in generale gli uomini hanno più capacità di far ridere.
Credo che cmq sia una cosa assodata: le donne,in genere, non hanno il senso dell'umorismo
Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 23-05-2002 08:55 |
|
Le donne se non sono strafighe non le fanno praticamente lavorare,non si può pretendere che con tacchi a spillo e minigonne vertiginose una faccia anche ridere!In Italia abbiamo ottime cabarettiste come Sabina Guzzanti o Luciana Litizzetto,per quanto riguarda il cinema mi viene in mente Woopy Goldberg!
_________________ "Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo" |
|
PantaRei
Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-05-2002 11:47 |
|
Anche a me cinematograficamnte viene in mente La Goldberg..in italia....mhhh cinematograficamnte nessuna...Forse la Litizzetto o la massironi...ma le preferisco come "cabarettiste" ....al primo posto della lista metterei la Cortellesi.....!! GrandEE!!!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
Darlene
Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 23-05-2002 19:25 |
|
Sono d'accordo col discorso di Mrsgrape.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 23-05-2002 19:34 |
|
Ma è ovvio!!!!!!
Un'attrice deve prima di tutto essere BONA.
Se poi non sa recitare è un particolare ininfluente.
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
frollina
Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 23-05-2002 19:57 |
|
La Goldberg non mi ha mai fatto ridere troppo, sorridere forse...
Bè, Cameron Diaz non è un'attrice comica ma ha fatto sempre commedie in cui non si prendeva troppo sul serio. Bò, pensandoci bene non è che ci siano molte attrici comiche, in Italia forse... |
|
canmari
Reg.: 17 Nov 2001 Messaggi: 78 Da: casalincontrada (CH)
| Inviato: 23-05-2002 22:04 |
|
In Italia d'accordo per la Cortellesi anche se non la possiamo considerare attrice (a proposito, chi se la ricorda nel film di Aldo Giovanni e Giacomo "chiedimi se sono felice"??? Ma poi ......buio pesto!!!!!!
In America forse Cameron Diaz, molto espressiva e simpatica.......L'attrice del telefilm Will and Grace mi fa sbellicare delle risate.....se non la conoscete la potete vedere nel nuovo film di W. Allen |
|
Kaisersteo
Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 23-05-2002 22:11 |
|
quote: In data 2002-05-23 11:47, PantaRei scrive:
Anche a me cinematograficamnte viene in mente La Goldberg..in italia....mhhh cinematograficamnte nessuna...Forse la Litizzetto o la massironi...ma le preferisco come "cabarettiste" ....al primo posto della lista metterei la Cortellesi.....!! GrandEE!!!!!
|
sono d'accordo
_________________ Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-05-2002 22:29 |
|
Woopy è sicuramente la più grande!!
Senza contare che poi nel Colore Viola ha dato anche un ottima prova come attrice drammatica
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Daphne ex "Marisa"
Reg.: 04 Apr 2001 Messaggi: 970 Da: Ve-Mestre (VE)
| Inviato: 23-05-2002 22:36 |
|
ma... attrice comica in Italia una volta c'era Monica Vitti, forse la migliore. Ora si mi piace la Litizietto ma una di grande proprio non la vedo qui da noi.
In America o in altri paesi non mi pare che ci siano delle vere attrici comiche. Ce ne sono alcune che sanno far ridere, ma la comicità è un'altra cosa
_________________ ...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-05-2002 22:39 |
|
quote: In data 2002-05-23 22:36, Daphne scrive:
ma... attrice comica in Italia una volta c'era Monica Vitti, forse la migliore.
| Daphne anche la Melato non era malaccio
Tra lei e la Vitti se son prese di skiaffoni!!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Daphne ex "Marisa"
Reg.: 04 Apr 2001 Messaggi: 970 Da: Ve-Mestre (VE)
| Inviato: 23-05-2002 22:41 |
|
Hai ragione Miss! La Melato non mi è venuta in mente. Grandissima attrice. La preferisco come attrice seria ma mi ha fatto anche tanto ridere.
_________________ ...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose. |
|
naly01
Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 23-05-2002 23:13 |
|
quote: In data 2002-05-23 22:29, MissRigth scrive:
Woopy è sicuramente la più grande!!
Senza contare che poi nel Colore Viola ha dato anche un ottima prova come attrice drammatica
|
D'accordissimo. Una grande attrice!
In Italia...attrici non sono, ma la Cortellesi e la Littizetto sono da Oscar!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-05-2002 23:26 |
|
risate a crepapelle... mah non sò...
però alcune simpatiche ci sono...
Lisa Kudrow ad esempio...
qualche risatina me la fà fare pure Goldie Hawn... dipende dal film... però diciamo che è abbastanza simpatica...
una che io ritengo molto brava (quindi in grado anche di far ridere) è sicuramente Renèe Zellweger... giusto?
cmq queste sono simpatiche... effettivamente gli uomini fanno più ridere... ma ci penserò!!!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|