FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - PHONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > PHONE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore PHONE
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Da: tric (UD)
Inviato: 14-05-2004 20:39  
sembra esaltante, e poi la Corea del Sud mi attizza

Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-05-2004 22:51  
Sembra una merda;
la solita merda!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2004 23:08  
E' molto brutto, oltre che banale.
Ecco la mia recensione

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-05-2004 00:05  
ma chi minchia se ne frega di cinemaplus?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-05-2004 00:40  
Effettivamente hai ragione, sembra che uno voglia fare concorrenza.Il motivo è che non mi piace scrivere recensioni qui sul forum, potrebbe apparire come una forma di presunzione, o voglia di fare quello che ne sa una in più dell'altro( cosa per niente vera nel mio caso).L'ho linkata semplicemente per discutere, con chiunque ne abbia voglia, del mio punto di vista, cosa evincibile dalla recensione.

Comunque il film l'ho trovato un vero e proprio Orrore.
E' la scopiazzatura di molti altri similhorror di questi anni, con attori bamboline e passaggi logici incomprensibili.
Come avrà fatto a diventare campione d'incassi in Asia è veramente un mistero. Ma chi gli faceva concorrenza? La leggenda degli uomini straordinari e Daredevil?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 16-05-2004 01:24  
quote:
In data 2004-05-14 20:39, bubobubo scrive:
sembra esaltante, e poi la Corea del Sud mi attizza

eì meglio che ti attizzi una donna ee' una stronzata

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 16-05-2004 14:21  
la recensione di Gatsby mi ha convinta, non andrò a vederlo tutt'al più lo scari..

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 16-05-2004 alle 14:22 ]

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 16-05-2004 14:21  
Onestamente alla fine questo film è propio scemo
Soldi buttati

Ma in korea o so scemi o so pieni di soldi per far diventare sto film campioni di incasso

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
VicoLudo

Reg.: 01 Mag 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 16-05-2004 16:33  
puzza di boiata da chilometri...potrei andarci se mi pagassero loro 7 euro, viceversa proprio no, non mi avranno

Visualizza il profilo di VicoLudo  Invia un messaggio privato a VicoLudo    Rispondi riportando il messaggio originario
Indomiel

Reg.: 15 Mag 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 16-05-2004 18:47  
una vera cagata!
sinceramente credo che siano solo soldi buttati!!!!!!! e poi a chi è capitato di vedere the ring come la sottoscritta nn credo che possa capitare di nuovo lo stesso errore! scegliete qualcosa di + ......come dire? qualsiasi altra cosa ma nn phone!

Visualizza il profilo di Indomiel  Invia un messaggio privato a Indomiel  Email Indomiel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-05-2004 21:11  
quote:
In data 2004-05-16 14:21, ilaria78 scrive:
la recensione di Gatsby mi ha convinta, non andrò a vederlo

A me invece non ha convinto per niente, quindi sono andato a vederlo. E in effetti è molto peggio di quanto lui non abbia lasciato intendere...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 16-05-2004 22:36  
Meno di 4,5 mi sembrava troppo anche eprchè alla proiezione per la stampa a cui sono andato ci dissero che la pellicola che avremmo visto era rovinata.Infatti mancavano circa (credo) un paio di minuti( o forse di più?).
Comunque meno di 4,5 non mi sentivo di darglielo, mi faceva un poco pena questa produzione così "problematica"

Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-05-2004 01:27  
uno dei peggio film da cisper crisper e depaurapuntocom.
Una tavanata di proporzioni colossali, girato coi piedi, montato da un crotalo del caucauso e scritto da nessuno visto che la storia (?!?) non esiste.
Uno dei pochi momenti della mia vita in cui mi sono goduto lo zamauro medio che fa commenti idioti in sala

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 18-05-2004 10:38  
Non esiste un comitato per il rimborso del biglietto?Le risate che mi son fatto la sera scorsa in sala le ricorderò per sempre. L'unica cosa che mi ha sconvolto sono i volti taaaanto espressivi dei protagonisti. Che orrore, specialmente la bimba.

Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 18-05-2004 11:55  
DO RAGIONE UN PO A TUTTI.HANNO SCOPIAZZATO DA THE RING, THE EYE...NON FA MOLTA PAURA DI POSITIVO FORSE HA SOLO L'INTERPRETAZIONE DELLA BAMBINA VISTA L'ETA, NON E FACILE RECITARE IN QUEL MODO SECONDO ME!INOLTRE LA TRAMA NON MI HA CONVINTO...QUELLE MORTA NEL MURO...MHA...IMPARATE DA TARANTINO REGISTI!!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128125 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd