FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - BEI CLASSICI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > BEI CLASSICI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore BEI CLASSICI
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-01-2004 19:25  
Secondo me sarebbe giusto,anzi più che giusto, dedicare un topic ai film belli e classici del passato.
Film come LA MIA AFRICA,CRAMER CONTRO CRAMER,MANHATTAN,LA RAGAZZA DI NASHVILLE,ARANCIA MECCANICA o che so tantissimi altri ancora di cui non se ne parla più molto...il cinema di oggi deve troppo al vecchio intramontabile cinema del passato.

Qual è un bel vecchio film che andreste a rivedere ora,subito?
e quale bocciate?

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-01-2004 19:42  
Io rivedrei volentieri "Vacanze romane" di William Wyler e "Via col vento" di Victor Fleming ma anche molti altri...

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-01-2004 20:06  
ciao Val! i miei classici preferiti sono Vacanze romane,Colazione da Tiffany e tutti i film con James Stewart,che adoro!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-01-2004 20:30  
quote:
In data 2004-01-27 20:06, Ondina scrive:
ciao Val! i miei classici preferiti sono Vacanze romane,Colazione da Tiffany e tutti i film con James Stewart,che adoro!

Se dobbiamo citare Stewart, come non mettere Rope? Segnalo anche "A qualcuno piace Caldo": se tutto va bene, tra qualche giorno me lo riguardo...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-01-2004 10:21  
E allora citiamo anche "la finsetra sul cortile", che ho rivisto di recente.
In ogni caso ci sono diversi topic con film del passato che spesso però passano inosservati.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 28-01-2004 15:10  
hai ragione!

...bè,citiamo anche uno tra i più bei musical CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA!non può mancare.
E poi anche L'IMPERO DEL SOLE...

PS:ciaoooo Ondina!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 28-01-2004 15:26  
Ho già deciso che stasera mi noleggio ARANCIA MECCANICA in dvd.
Quello è un bel classico.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 28-01-2004 15:45  
Io rivedrei Qualcuno volò sul nido del cuculo!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-01-2004 15:46  
quote:
In data 2004-01-28 15:10, Horror scrive:

PS:ciaoooo Ondina!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 28-01-2004 15:58  

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 28-01-2004 16:03  
Audrey Hepburn forever non solo colazione da tiffany ma anche sabrina...
poi ci sono come sposare un milionario(monroe e bacall) e il principe e la ballerina (sempre con la monroe)

e a spasso con Daisy ovviamente

ps: il messaggio precedente è un errore dovuto al computer che da i numeri

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 28-01-2004 17:58  
C'era un avolta in America, uno dei classici cinematografici per eccellenza. Ed anche 2001:odissea nello spazio, capolavoro anche più osannato di Arancia meccanica.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 28-01-2004 19:16  
"La mosca" e il mitico "Padrino", anche "la notte di san lorenzo" dei fratelli Taviani l'ho potuto riapprezzare rivedendolo ieri

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-01-2004 01:20  
Mi spiace ,Moxfurbona non va più indietro di Psycho ,I 400 colpi e Bella di giorno.
Il topic si è incanalato sui classici drgli anni '50 o prima....
Accidenti ,almeno un altro mi stava venendo ma l'ho già scordato!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-01-2004 01:21  
Mi spiace ,Moxfurbona non va più indietro di Psycho ,I 400 colpi e Bella di giorno.
Il topic si è incanalato sui classici drgli anni '50 o prima....
Accidenti ,almeno un altro mi stava venendo ma l'ho già scordato!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127769 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: