Autore |
The time machine |
Dobermann
 Reg.: 22 Feb 2002 Messaggi: 235 Da: pogliano (MI)
| Inviato: 09-04-2002 22:00 |
|
Avete visto questo film?
Io ho avuto modo di vederlo domenica sera e devo dire che e' stata una occasione sprecata.
Il film in se stesso non e' malvagio:ci sono buoni effetti speciali,musiche carine,alcune trovate originali come il bibliotecario virtuale,la macchina del tempo e' squisita nel suo stile retro' e Guy Pierce rende bene nella parte dell'inventore stralunato ed innamorato.
Pero' il film mi e' sembrato girat o svogliatamente ,la seconda parte sopratutto quando arriva 800.000 anni nel futuro mi e' sembrata troppo lineare e la conclusione sbrigativa mi ha deluso(Jeremy Irons nella parte del "cattivo" e' carismatico ma il suo personaggio compare davvero poco.
Cmq un discreto film che non rimarra' nella storia come memorabile ma sicuramente incuriosisce . |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-04-2002 22:04 |
|
Io sono molto incuriosita e penso che andrò a vederlo anche se non mi aspetto chissa che solo un paio d'ore di relax
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 09-04-2002 22:04 |
|
io non so se andarlo a vedere.... vale la pena?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 09-04-2002 22:08 |
|
Forse andrò a vederlo!!!
_________________ Now we are free. |
|
Dobermann
 Reg.: 22 Feb 2002 Messaggi: 235 Da: pogliano (MI)
| Inviato: 09-04-2002 22:11 |
|
quote: In data 2002-04-09 22:04, defio86 scrive:
io non so se andarlo a vedere.... vale la pena?
|
Sicuramente c'e' di peggio in giro in questo periodo.
A me ha fatto lo stesso effetto del Pianeta delle scimmie di Tim Burton....sono entrambi film interessanti ma che mi hanno lasciato un senso di insoddisfazione...piu' o meno come una sana scopata senza orgasmo
(mi dsa che dovrei essere moderato eh |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 09-04-2002 23:24 |
|
Sono d'accordo su tutto quanto detto da Dobermann, il film avrebbe delle buone potenzialità, ma poi non si sviluppa e la seconda parte è troppo sbrigativa è come se il regista avesse fretta di far finire il film.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
diki87

Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 229 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 10-04-2002 13:54 |
|
quote: In data 2002-04-09 23:24, KaiserSoze scrive:
Sono d'accordo su tutto quanto detto da Dobermann, il film avrebbe delle buone potenzialità, ma poi non si sviluppa e la seconda parte è troppo sbrigativa è come se il regista avesse fretta di far finire il film.
|
condivido.
_________________ ho deciso di non nascondermi più. |
|