FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Jackie chan Su italia uno..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Jackie chan Su italia uno..   
Autore Jackie chan Su italia uno..
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 23-01-2004 11:20  
Ieri sera hanno trasmesso su italia uno il film del leggendario Jackie chan FIRST STRIKE(police story 4), Ragazzi quelli erano ancora i suoi tempi d'oro, il film fu girato nel 1996 ed è il quarto capitolo di una serie famosissima in tutto il mondo per le scene d'azione insuperabili(police story).. Altro che trucchi ed effetti speciali del Jackie americano!! in questo film è puro Jackie chan movie!!, Il film in questione è un vero tributo agli Stuntman di tutto il mondo, direi una scuola d'azione per gli americani.. Jackie chan mescola la commedia, l'azione e le arti marziali in maniera unica ed inimitabile.. il film inoltre vanta di un combattimento multiplo nel covo dei nemici entrato nella storia del cinema d'azione e rappresenta una delle più belle coreografie di Jackie chan, sto parlando della lotta che si conclude con Jackie che usa una scala da imbianchino per combattere(dopo aver fatto di tutto con altri oggetti), nella mia vita non ho mai visto niente di simile!!!!!!!!! , se credete che Jackie sia solo il protagonista di film stupidi come Lo smoking e Rush hour andate ad affittare First strike e vi renderete conto che quest'attore non ha eguali al mondo.

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2004 11:52  
Mi pare che un paio0 di anni fa su LA7 abbiano dato tutti i suoi vecchi film, settimane di gioia per gli appassionati del genere!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 23-01-2004 11:55  
Se volete vedere un Jackie Chan come mai lo avete visto dovete puntare su DRUNKEN MASTER (in cui da prova di conoscere a livello viscerale lo Zui Quan) e non su Rush Hour o Terremoto nel Bronx.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 23-01-2004 alle 11:57 ]

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Inviato: 23-01-2004 13:11  
Sono d'accordo su Rush hour!! se volete vedere il vero Jackie chan non puntate su quel film.. in America Jackie è limitatissimo nell'azione e a volte usa anche la controfigura che gli impongono le assicurazioni, evitate i suoi film americani..
Drunken master è il massimo per quanto riguarda le tecniche di combattimento ma secondo me Jackie ha fatto di meglio come Action movie.. per esempio Terremoto nel bronx io non lo sottovaluto affatto.. Jackie fa delle acrobazie incredibili che non può permettersi nessuno anche se in passato ha fatto di meglio,il suo picco massimo secondo me è DRUNKEN MASTER 2, nessuno è mai arrivato a quei livelli di intrattenimento fisico/marziale..
Comunque First strike a livello tecnico/coreografico raggiunge vette altissime.

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-01-2004 14:49  
OK. Su Rush Hour non vediamo il Jackie al migliore della forma, ma quel film mi fa scompisciare!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-01-2004 15:18  
personalmente trovo fortissimo pallottole cinesi

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Inviato: 24-01-2004 20:19  
Pallottole cinesi è un film divertentissimo ma esalta solo un quarto delle potenzialità di Jackie.. rispetto a Rush hour comunque è nettamente superiore, lo vidi in un Warner village e mi ricordo che la gente commentava incredula le azioni di Jackie, si sentivano frasi del tipo "ma come fa a fare quelle cose" e pensare che non hanno visto ancora niente.. comunque la scena del duello con lo zoccolo del cavallo legata alla fune rimane un pezzo da antologia.

0.005475 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.