FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SLAM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SLAM   
Autore SLAM
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 04-01-2004 22:55  
So che c'era già un topic sul film Slam ma tanto nessuno se l'era filato così provo ad aprirlo di nuovo ,non si sa mai...Qualcuno ha visto questa perla del cinema indipendente?Io l'ho trovato meraviglioso!Ottima la scelta di proporre la vhs in lingua originale sottotitolata!Ceracatelo anche voi a 4,90 al Carrerfour è una perla!!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2004 08:48  
si, il topic era mio ed è rimasto nella tomba. Comunque è in lingua originale, non credo sia doppiato. Ha i sottotitoli!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 10-01-2004 02:13  
Sì sì è sottotitolato,non doppiato.Bei tempi quelli in cui il Sundance sfornava fil del genere,eh?

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2004 10:02  
quote:
In data 2004-01-10 02:13, moxfurbona scrive:
Sì sì è sottotitolato,non doppiato.Bei tempi quelli in cui il Sundance sfornava fil del genere,eh?

come hai fatto a trovarlo?

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 20-01-2004 10:04  
Gm prova da Carrefour ,una delle rare occasionissssssime dello scatolone di vhs svendute.A 4,90!

0.004220 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd