FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il cerchio maledetto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il cerchio maledetto   
Autore Il cerchio maledetto
Elisabeth

Reg.: 03 Gen 2004
Da: Nola (NA)
Inviato: 03-01-2004 14:26  
Ho visti The Ring e sono stata male una settimana. Chi l'ha visto che cosa ne pensa?

Visualizza il profilo di Elisabeth  Invia un messaggio privato a Elisabeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 03-01-2004 14:52  
penso che hai aperto tanti di quegli argomenti che sei qui solo per perdere tempo

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisabeth

Inviato: 03-01-2004 19:59  
Io non perdo mai tempo ma mi interesso di film di cui voglio discutere con gli altri del forum!

Visualizza il profilo di Elisabeth  Invia un messaggio privato a Elisabeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mauro72

Reg.: 04 Mar 2003
Da: sarno (SA)
Inviato: 03-01-2004 21:02  
secondo me i film horror non fanno per te

Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisabeth

Inviato: 03-01-2004 21:08  
forse è così ma adoro guardarli!!!

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-01-2004 21:29  
Oppofforbacco che bel topic...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-01-2004 01:14  
C'erano un sacco di topic su The Ring, tra cui uno di oltre 10 pagine se non sbaglio!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-01-2004 01:15  
tra l'altro ho anche dovuto spostare il topic che era in attori e attrici...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 04-01-2004 15:21  
quote:
In data 2004-01-04 01:15, denisuccia scrive:
tra l'altro ho anche dovuto spostare il topic che era in attori e attrici...

ma che bell'avatar Denise...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 04-01-2004 15:27  
me lo ritrovate il topic su The Ring???? Grazie..

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 04-01-2004 15:44  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=8439&forum=4&34

Questo è il migliore, ma non il più lungo...
stò diventando anche gentile, che mi succede?

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-01-2004 17:13  
Grazie Abyss, lo avevo già messo tempo fa... mi mancava molto Grace

Chiunque sia alla ricerca di un topic riguardante un film è pregato, prima di aprirne uno, di andare a controllare qui!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 05-01-2004 05:55  
che palle che siete tutti! rispondete no?
non fate altro che andare contro tutti solo per il piacere di farlo! invece di accogliere i nuovi arrivi e spiegarli pacatamente che questa discussione c'era già la attaccate senza pudore...
Elisabeth a me il film non è piaciuto poi cosi tanto e avere paura per questo film è un po troppo...però se ti suggestioni facilmente secondo me è meglio perchè vivi di più i film!!

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 05-01-2004 23:40  
quote:
In data 2004-01-05 05:55, ashrum scrive:
che palle che siete tutti! rispondete no?
non fate altro che andare contro tutti solo per il piacere di farlo! invece di accogliere i nuovi arrivi e spiegarli pacatamente che questa discussione c'era già la attaccate senza pudore...
Elisabeth a me il film non è piaciuto poi cosi tanto e avere paura per questo film è un po troppo...però se ti suggestioni facilmente secondo me è meglio perchè vivi di più i film!!

........................................

Elisabeth PM^^

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 05-01-2004 23:52  
visto che ormai sono in questo topic rispondo qui, senza andare a trovare gli altri già aperti..il film non mi è piaciuto un granchè, forse perchè lo avevo caricato un pò troppo..nel senso che aevo sentito dire che era terrificante..sarà perchè gli horror non mi piacciono.forse guarderò gli altri tre originali e poi valuterò..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario

0.126856 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd