FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - devo scegliere il film da vedere oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > devo scegliere il film da vedere oggi   
Autore devo scegliere il film da vedere oggi
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 05-04-2002 11:26  
devo scegliere che film vedere stasera. consigliatemi:
a) Unico testimone
b) The time machine
C) I Tenenbaum

Io sarei propenso per il c): qualcuno l'ha visto per consigliarmi?

Grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: frankspa il 05-04-2002 alle 11:26 ]

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-04-2002 11:32  
Ho visto solo il B e non saprei se consigliartelo qualcosa di buono c'è, per gli altri non so, de I Tenenbaum ne parlano benino comunque

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 05-04-2002 alle 11:33 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 05-04-2002 11:32  
quote:
In data 2002-04-05 11:26, frankspa scrive:
devo scegliere che film vedere stasera. consigliatemi:
a) Unico testimone
b) The time machine
C) I Tenenbaum

Io sarei propenso per il c): qualcuno l'ha visto per consigliarmi?

Grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: frankspa il 05-04-2002 alle 11:26 ]

Non l'ho visto, ma tra i tre sceglierei quello anch'io!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-04-2002 17:24  
I tenembaum mi ispirano

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Inviato: 05-04-2002 17:53  
Grazie a chi h dettola sua. Stasera vedrò quel film e poi vi dirò la mia..Speriamo bene

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-04-2002 19:03  
la terza opzione è davvero l'unica che mi sento di consigliarti... anche perchè gli altri due...
lasciamo perdere...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 05-04-2002 21:12  
Ho visto I Tenenbaum ieri sera...a me non è piaciuto affatto...a parte l'originalità della struttura del racconto,come se le sequenze fossere capitoli di un libro...e la prova di Ben Stiller...secondo me il resto è solo un divertissement con poche idee...
frank...se vai a vederlo dimmi che ne pensi

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 05-04-2002 22:05  
Tra i 3 sicuramente i Tenenbaum

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Inviato: 08-04-2002 09:32  
quote:
In data 2002-04-05 21:12, lolita scrive:
Ho visto I Tenenbaum ieri sera...a me non è piaciuto affatto...a parte l'originalità della struttura del racconto,come se le sequenze fossere capitoli di un libro...e la prova di Ben Stiller...secondo me il resto è solo un divertissement con poche idee...
frank...se vai a vederlo dimmi che ne pensi

A me è piaciuto.A chi stava con me al cinema non tanto.
Purtroppo il lunedì mattina non sono in formissima per una recensione dettagliata..
Ritengo tuttavia di poter quanto meno affermare che ne vale la pena andarlo a vedere..

lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2002 10:31  
Sono tre porcate, comunque male per male meglio i Tannenbaum

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 08-04-2002 13:08  
I tenembaum ancora non l'ho visto....odio la Paltrow!
Unico testimone...Boh, non l'ho visto
L'unico su cui posso dirti qualcosa è Time Machine che non mi è dispiaciuto, forse un po' sempliciotto, ma in linea di massima mi ha divertito. Ottimo l'utilizzo degli effetti speciali, non ne hanno abusato come spesso capita in questo genere di film.

P.S. ci di ci alla fine che cosa hai scelto?

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 08-04-2002 13:11  
il c e' un gran film, time machine non e' male meno peggio di quello che uno si puo' aspettare da un film del genere.
ma se none' bello i tannenbaum cosa e' bello?

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 08-04-2002 14:06  
Anche a me time machine non è dispiaciuto...cioè, ero andato prevenuto perchè consapevole che genere di film avrei visto, e sono uscito dal cinema soddisfatto per quel che mi aspettavo. I tannenbaum non lo guarderò proprio ma...unico testimone?? Non l'ha visto nessuno?? è davvero così brutto come tutti dicono??

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 09-04-2002 12:08  
Ho visto ieri UNICO TESTIMONE. Secondo me è un thriller qualsiasi, dal ritmo piatto quasi da tv-movie. Unico pregio: il bravissimo Vince Vaughn che è un cattivo molto molto efficace!

Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-04-2002 16:45  
Se hai voglia di fare un salto in edicola troverai la videocasetta del film: Accadde una notte. Tale pellicola ha vinto ben 5 premi Oscar nel 1935

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 09-04-2002 alle 17:28 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125989 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd