FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La trilogia di Matrix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La trilogia di Matrix   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La trilogia di Matrix
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 30-12-2003 23:15  
Secondo me la trilogia di Matrix è stata rovinata dagli ultimi due capitoli che l'hanno resa noiosa e con una storia molto complicata. Voi che ne pensate ? Che voto dareste alla trilogia ? Complessivamente gli ho dato 7 anche se al primo capitolo ho dato 9.

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Wesley

Reg.: 10 Set 2002
Da: Scorze (VE)
Inviato: 31-12-2003 10:28  
La trilogia di Matrix è diventata come tutti i film di inaspettatto successo solo un business per produttori, registi, etc. etc.

Sono un fan accanito del primo film e come tutti aspettavo i sequel con ansia.
E come tutti sono stato tradito da due film non all' altezza.
Meglio il terzo che il secondo comunque.
Al primo gli dò un bel 10. Un film che cambia modo di fare cinema (e non ditemi che non è così) si merita per forza un dieci, poi che sia un bene o un male questo è un altro discorso.
Reloaded voto 3
Revolutions voto 5

Visualizza il profilo di Wesley  Invia un messaggio privato a Wesley    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 31-12-2003 10:51  
quote:
In data 2003-12-30 23:15, Davil89 scrive:
Secondo me la trilogia di Matrix è stata rovinata dagli ultimi due capitoli che l'hanno resa noiosa e con una storia molto complicata. Voi che ne pensate ? Che voto dareste alla trilogia ? Complessivamente gli ho dato 7 anche se al primo capitolo ho dato 9.

4 alla trilogia!
Il primo è un ottimo film, gli altri due fuffa e fuffa brutta!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-12-2003 10:57  
Io ho visto solo il primo e mi ha deluso terribilmente,se come dite i successivi gli sono addirittura inferiori eviterò proprio di visionarli.Al primo film darei un 5 stentato comunque.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-12-2003 12:12  
come sempre oqni cosa viene rovinata dalla pecunia \, potevano costruire una trilogia epocale invece sono riuscite a renderla terribilmente scialba senza capo ne coda......

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-01-2004 20:41  
Secondo me è stata una bella triologia ma è stata rovinata dal finale dell'ultimo
Il voto più appropiato a questa triologia è 7,5
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 03-01-2004 00:27  
bhe facendo una media tra 6/5/6, un 5.5 vi sta

Cmq hanno cambiato troppe cose negli altri 2 e quindi ha annoiato
Ci voleva + combattimento tra neo e altri che tra le macchine

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 18:06  
il primo era bellissimo. dopo aver visto il secondo e il terzo mi sono drogata di popcorn fino al ricover: non e` servito. perche`, Keanu, perche`???

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-07-2004 21:01  
Triologia da 9: 1°film:10, Reloaded 8, Revolutions 10 (solo la battaglia finale merita i 7€ del cinema e non dite di no!)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Da: modena (MO)
Inviato: 04-08-2004 12:08  
ho preferito il primo il contrario per esempio di terminator II

[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 21-04-2009 alle 12:31 ]

Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 04-08-2004 12:42  
Il primo mi è piaciuto parecchio, forse più per l'originalità (anche se su questo ci sarebbe da discutere) che per altro. Stendo un velo pietoso sul secondo. Il terzo ha un po' risollevato le sorti della trilogia alla quale, confrontandola con i recenti film spacca-botteghino, do comunque un bel 7!
E poi matrix è un film che verrà sicuramente ricordato a lungo.
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Da: modena (MO)
Inviato: 04-08-2004 18:05  
[quote]In data 2004-08-04 12:42, ManiacM scrive:
Il primo mi è piaciuto parecchio, forse più per l'originalità (anche se su questo ci sarebbe da discutere)

Concordo sul fatto che sull'originalita' di molti film ci sarebbe da discutere, si pensa che siano trovate geniali ma a pensarci accuratamente ci si accorge che anch'essi hanno copiato un po' qua e un po' la e si sono ispirati ad altri film di minor successo... Bisogna comunque rendere onore e merito a chi sa sfruttare un'idea meglio di altri e la trasforma in un successo planetario..

Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 06-08-2004 02:34  
Al primo darei almeno 8.5, più un altro mezzo punto per l'influenza avuta sugli action movie successivi..

I due sequel sono stati una presa in giro..Forse sarò io poco ferrato in filosofia, ma i monologhi di cui si rendevano protagonisti i personaggi erano in gran parte incomprensibili, noiosi e inutili alla, già labile, trama del film..
Valga per tutti l'orrido monologo dle Merovingio nel Reloaded..
Se poi aggiungiamo che compare la Bellucci..

Direi 8.5/3/2

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2004 13:49  
Sarò un anticonformista ma io ho apprezzato tutti i film della trilogia e anche gli ultimi 2 non hanno deluso le mie aspettative . In Matrix Reloaded i registi sono riusciti a complicare leggermente tutta la faccenda senza farla cadere nel banale, portando avanti la loro filosofia e nel terzo hanno concluso con un gran finale, dagli effetti speciali da brivido per una meraviglia degli occhi che ti tiene incollato alla sedia per tutto il tempo!

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 24-08-2004 17:15  
Concordo con la maggior parte di coloo che afferma che il primo era un capolavoro, ci sono film più belli, ma nel suo contesto è il migliore....Gli altri due...io stenderei un velo pietoso....mi sono piaciuti solo i gemelli...per il resto, ho capito poco e mi sono annoiata molto...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131144 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: