FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - face-off
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > face-off   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore face-off
rugantina

Reg.: 21 Mar 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2002 11:29  
Ieri sera in TV ho visto x l'ennesima volta Face-off,non trovate che Castor Troy alias Nicolas Cage sia stato bravissimo, ha proprio cambiato faccia:cattivo-buono.Io gli avrei dato l'Oscar

Visualizza il profilo di rugantina  Invia un messaggio privato a rugantina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-04-2002 12:09  
quote:
In data 2002-04-03 11:29, rugantina scrive:
Ieri sera in TV ho visto x l'ennesima volta Face-off,non trovate che Castor Troy alias Nicolas Cage sia stato bravissimo, ha proprio cambiato faccia:cattivo-buono.Io gli avrei dato l'Oscar

E da quando esiste il forum che dico che Nicolas Cage secondo me è un grande, anch'io gli avrei datto l'oscar per questo film

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 03-04-2002 12:56  
anche a me piace nicolas cage, ma certe volte è troppo pomposo nella recitazione...
Facciamo un "sotto-topic" di face off: preferite travolta che fa lo sean archer vero o quello finto? Preferite nicolas cage che fa castor troy vero o finto?? .....ehm... john woo mi ha incasinato parecchio il cervello con 'sto film

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 03-04-2002 13:09  
Io dico Nicolas Cage che fa Castor Troy finto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 03-04-2002 13:55  
A questo punto, direi che Cage è veramente stato bravo, ma preferisco John Travolta nel film. E' più carismatico nel ruolo di cattivo.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2002 14:05  
Niente male Cage su quel film! ma era il film ad essere davvero buono! è merito di John Woo l'aver messo in risalto la fisicità dei personaggi...
grandiosi "balletti d'armi"!
Bella la scena in cui entrambi puntano la pistola allo specchio...prevedibile ma ben fatta.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 03-04-2002 14:31  
MERITAVA L'OSCAR SICURAMENTE CAGE,E POI QUESTO è UN GRAN BEL FILM!

Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-04-2002 14:39  
Travolta/Castor Troy è superlativo,Travolta/Archer è "solo" ottimo.Cage è più convicente nella parte di Troy
Travolta:10 e lode
Cage:9

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2002 14:51  
10 ad entrambi!! un grandissimo film uno dei miei preferiti!!! mitici gli interpreti!! grande Cage in Castor Troy buono e Travolta in Archer Cattivo!!!
braviiiiiii!!! devo comprarmi il DVD ancora nn l'ho fatto!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-04-2002 16:22  
Cage è bravo almeno secondo il mio parere.
Face Off è un film bellino, ma non mi sembra entusiasmante infatti non ho ritenuto necessario rivederlo!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 03-04-2002 16:26  
quote:
In data 2002-04-03 16:22, MissRigth scrive:
ma non mi sembra entusiasmante

Haaaarrrrghhhhh ERESIA Miss

Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 03-04-2002 16:37  
Credo che nel suo genere sia veramente un gran bel film, ben diretto, ma soprattutto ben interpretato!
Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 03-04-2002 16:37  
Kaiser, è un pò troppo improbabile come trama, insomma è carino, ma nulla più

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 03-04-2002 16:45  
quote:
In data 2002-04-03 16:37, MissRigth scrive:
Kaiser, è un pò troppo improbabile come trama

E' proprio questo il bello di certi film, vedi anche matrix

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 03-04-2002 16:49  
quote:
In data 2002-04-03 16:45, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-04-03 16:37, MissRigth scrive:
Kaiser, è un pò troppo improbabile come trama

E' proprio questo il bello di certi film, vedi anche matrix

Matrix è decisamente suiperiore

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006962 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd